Home » Regina Elisabetta, le ultime parole a Camilla prima di morire: da lacrime

Regina Elisabetta, le ultime parole a Camilla prima di morire: da lacrime

Regina-Elisabetta-ha-detto-a-camilla-prima-di-morire-Solospettacolo.it
Elisabetta II – Solospettacolo.it
La Regina Elisabetta è morta da pochissimo tempo e ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti. Carla e Camilla sono i due nuovi reali. Sembra che la Regina prima di morire abbia detto a Camilla qualcosa di molto toccante. Ecco le sue parole…

La Regina Elisabetta è venuta a mancare da pochissimo tempo, poco dopo aver festeggiato il suo settantesimo anno di regno. Aveva 95 anni e si era oramai ritirata quasi totalmente dagli eventi pubblici. Tutto questo perché aveva iniziato ad avere dei problemi di salute che probabilmente le impedivano di deambulare in modo agevole.

Ora sul trono è salito Carlo con il nome di Carlo I e non William come tutti i cittadini del Regno Unito si aspettavano. E al suo fianco c’è immancabilmente Camilla. Sembra che la Regina Elisabetta, prima di morire, le abbia detto qualcosa di molto toccante. Ecco cosa…

La storia di Carlo e Camilla: un amore pieno di scandali

La storia di Carlo e Camilla è stata quella di un amore contrastato e pieno di scandali. La loro unione non è mai stata vista di buon occhio né dalla famiglia reale, né dai cittadini del Regno Unito. I due si sono incontrati nel 1970, durante una partita di Polo e pare che fu amore a prima vista.

Iniziarono così la loro frequentazione ma poi Carlo fu costretto ad arruolarsi nella Marina Reale e a partire. La famiglia reale non era favorevole all’unione a causa della cattiva fama di Camilla e alle sue origini non abbastanza aristocratiche. Al ritorno dal servizio militare, Camilla era ormai fidanzata con Andrew Harry Parker Bowles, di cui poi divenne la moglie. Infine, Carlo sposa Diana Spencer nel 1981. Tuttavia, nel 1986 Carlo e Camilla iniziano una storia parallela che porterà alla fine del matrimonio reale. Per questo motivo, i due reali non sono mai stati visti di buon occhio dagli inglese che erano innamorati di Lady Diana.

Le parole della Regina Elisabetta a Camilla prima di morire

Proprio per gli scandali legati alla loro relazione e alla scarsa popolarità presso i cittadini del regno unito di Camilla Parker Bowles, nel 2005 si decise che lei non avrebbe mai assunto il titolo di Regina Consorte ma sempre quello di Sua altezza la Principessa Consorte.

Regina-Elisabetta-confessione-a-camilla-prima-di-morire-Solospettacolo.it
Elisabetta II e Camilla – Solospettacolo.it

Tuttavia, le cose sono cambiate dopo le parole confessate a Camilla dalla Regina Elisabetta. Infatti, lei ha detto alla nuora che alla sua morte lei sarebbe diventata la Regina Consorte e non sarebbe rimasta Principessa.