Home » Alessia Cammarota, da Uomini e Donne al pesante aborto. Oggi è ridotta così

Alessia Cammarota, da Uomini e Donne al pesante aborto. Oggi è ridotta così

alessia-cammarota-ued-solospettacolo.it
Alessia Cammarota-Solospettacolo.it
L’ex volto di Uomini e Donne è molto cambiata nel corso degli anni

Alessia Cammarota è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, al quale ha partecipato due volte. La prima nel 2011, in veste di corteggiatrice di Francesco Monte, l’allora tronista.

Nella stagione 2013 e 2014 è tornata in studio ed è riuscita a conquistare il cuore di un altro affascinante tronista, Aldo Palmieri. I due si sono sposati dopo quasi un anno. L’anno successivo, nel 2015,  è nato il primogenito Niccolò seguito nel 2017 da  Leonardo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: un amore così grande

Alessia e Aldo hanno avuto diversi alti e bassi, e per un periodo si sono anche allontanati. Alla fine però il loro amore è stato più forte delle difficoltà e oggi sono una coppia unita  e felice come non mai.

E tante cose sono cambiate infatti nella sua vita. Un grande dolore ha colpito la coppia nel 2021, quando, con la frase postata sui social “Non era tempo per noi… Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore da soli. Speriamo capirete” Alessia comunicava la perdita del bambino che la coppia aspettava.

Dopo un periodo di silenzio in cui Alessia Cammarota ha cercato di riprendersi dal dolore, è tornata a salutare i suoi fan: “Dopo un po’ di silenzio sono qua per dirvi che sto bene. È stato un percorso lungo, particolare, però è andata e si sta tornando alla normalità. So che non sono la prima, non sono l’ultima”.

Ma continua a chiedere che non si parli di ciò che le è successo: “Molte mi hanno chiesto di parlare: perdonatemi ma per me non è il momento. Non so se arriverà mai ma per ora non lo è. Non è il momento di raccontare, di chiacchierare. E spero che capirete. […] Questa piccola ferita che tenta di rimarginarsi, invece, leggendo continuamente si riapre ogni volta”.

Nessuna gravidanza

Qualche tempo fa ha ricordato così la sua esperienza nel programma che le ha regalato l’amore: “Sono passati otto anni, ero una ragazzina  e in otto anni sono successe tante cose. Di queste cose ne porto i segni, perché quando succede qualcosa nella vita voi non ve ne accorgete”.

Alessia Camarota oggi- Solospettacolo
Alessia oggi-Solospettacolo

E ancora: “Ma vi lascia proprio un segno materiale, che può essere una ruga in più o, come nel mio caso, dei tratti del viso un po’ più duri. E’ così, ci cambia l’espressione, cambiano tante cose”. Ed è proprio vero, Alessia Cammarota è molto cambiata da quella prima volta in tv.