Home » Jasmine Carrisi, ecco cosa fa nella vita vera: altro che cantante!

Jasmine Carrisi, ecco cosa fa nella vita vera: altro che cantante!

jasmine-carrisi-cosa-studia-Solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – Solospettacolo.it
Quando si nasce in una famiglia di artisti è difficile non coltivare il talento. Jasmine Carrisi sta cercando di seguire le orme del padre e sfondare nel mondo della musica. Infatti, proprio di recente ha affiancato il padre nel talent The Voice. Tuttavia, nonostante i sogni, ha comunque i piedi ben piantati per terra. Per questo motivo, ha deciso di iscriversi all’università. Ecco cosa studia…

Jasmine Carrisi è molto seguita sui Social Network e ama condividere la sua vita con i suoi follower. In questi mesi non solo ha fatto vedere la sua passione per la musica ma anche il modo in cui si preparava per gli esami di maturità. I follower si sono appassionati a questo mondo, osservando come la scuola è dovuta cambiare a causa della recente pandemia.

La figlia di Albano continua a inseguire il suo sogno di diventare una cantante. Dopo la pubblicazione del suo primo singolo Ego, sembra sempre più lanciata verso il successo. Tuttavia, ha deciso di non abbandonare gli studi e di iscriversi all’università. Ecco che cosa ha deciso di studiare…

Jasmine Carrisi abbandona il nido e si trasferisce per studio

A un certo punto i figli crescono e lasciano casa. È quello che è successo anche alla figlia di Albano che si è trasferita per trovare la sua dimensione e costruirsi il suo posto nel mondo. Infatti, si è iscritta all’Università di Milano, lasciando la sua villa di Cellino San Marco.  Giovane e determinata si appresta a continuare a studiare.

Non ha abbandonato però il suo sogno di diventare una cantante che infatti continua a coltivare parallelamente ai suoi studi. In questo modo, dimostra una grande praticità e una personalità molto forte. Ma scopriamo di più sulla sua vita e sui suoi studi. Ecco che cosa sta studiando ora a Milano Jasmine Carrisi…

Cosa studia Jasmine Carrisi a Milano

A raccontare dei suoi progetti di vita, è stata la stessa Jasmine Carrisi durante le numerose interviste rilasciate mentre promuoveva il brano d’esordio Ego.

Jasmine-Carrisi-università-Solospettacolo.it
Jasmine e Albano Carrisi – Solospettacolo.it

Proprio per il giornale Confidenze, la giovane cantante figlia di Albano e Loredana ha raccontato: “Mi sono iscritta all’università a Milano, relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa, ma capisce che ho bisogno di spazio, pensa che nella vita si debba fare esperienza, imparando anche dai propri errori. Io sento che il momento di cambiare città, conoscere gente, aprire nuovi orizzonti è arrivato”.