Home » Suor Cristina, dopo The Voice come si è ridotta: purtroppo non la vedremo più

Suor Cristina, dopo The Voice come si è ridotta: purtroppo non la vedremo più

suor-cristina-che-fine-ha-fatto-Solospettacolo.it
Suor Cristina – Solospettacolo.it
Suor Cristina  sconvolse tutti con la sua partecipazione a The Voice of Italy con la sua meravigliosa voce e la sua grinta. Tuttavia, la situazione è cambiata abbastanza in fretta e per molto tempo è stata dimenticata. Vediamo meglio che cos’è successo…

Suor Cristina è diventata famosa grazie alla sua partecipazione e alla vittoria di una delle edizioni di The Voice of Italy. Fu qualcosa di straordinario perché era la prima volta che una religiosa partecipava a un talent televisivo, esibendosi di fronte a un pubblico così ampio. Ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori con il suo sorriso e la sua gioia di vivere. Infatti, in molti le hanno augurato una lunga e brillante carriera.

È stata anche duramente criticata da chi non riusciva ad accettare la partecipazione a un format tv di una suora. Una cosa è certa: Suor Cristina è entrata di diritto nella storia della televisione italiana. La sua grinta e la sua voce unica avevano stregato il pubblico, conducendola alla vittoria del programma. La sua passione per il canto non l’ha mai allontanata dal suo amore per Dio o dalla sua fede. Vediamo che fine ha fatto oggi la cantante…

La carriera di Suor Cristina: dalla scuola di canto a The Voice

Suor Cristina ha iniziato la sua carriera di cantante molto presto, quando era appena adolescente. Infatti, esordisce in televisione presto, nel programma Dizionario dei sentimenti su Gold Tv. Tuttavia, parallelamente arriva nella sua vita la chiamata e decide di unirsi al convento delle Orsoline.

Trascorre due anni in Brasile e infine decide di prendere i voti. Dopo la vittoria di un contest canoro religioso, prova e riesce a partecipare a The Voice of Italy nel 2014. Sarà proprio J-Ax il giudice che l’affiancherà durante il percorso conducendola alla vittoria.

In seguito, pubblica il suo primo disco con la Universal Music che avrà un grande successo anche in Francia.

Cosa è successo a Suor Cristina dopo la vittoria di The Voice

Suor Cristina, dopo aver vinto The Voice, ha continuato la sua carriera da cantante con l’incisione di due album. In seguito, ha registrato una cover della canzone Like a Virgin di Madonna che ha lasciato tutti senza parole.

suor-cristina-eccola-oggi-Solospettacolo.it
Suor Cristina – Solospettacolo.it

Sui social aveva raccolto un ampio seguito con tantissime visualizzazioni su Youtube. È probabile che i proventi guadagnati con la vendita dei cd e i concerti siano stati devoluti in beneficenza. Per molto tempo è rimasta sulla cresta dell’onda, collezionando un successo dopo l’altro. Ora è completamente sparita dal mondo della tv e ha preso i voti perpetui.