Home » Avete capito chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Facoltoso è dir poco

Avete capito chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Facoltoso è dir poco

Francesca-fialdini-solospettacolo.it
Francesca Fialdini – Solospettacolo.it
Francesca Fialdini è uno dei volti televisivi più amati e apprezzati dal pubblico. Per la sua bellezza dolce, per il suo modo di fare aperto e alla mano e per la sua professionalità, che le permette di affrontare ogni argomento trattandolo nel modo giusto. Dall’esordio a A sua immagine a Mezzogiorno in Famiglia, allo Zecchino d’oro, a La vita in Diretta, a Da noi… a ruota libera la giornalista e conduttrice toscana si è sempre distinta per il suo approccio solare ma discreto in una tv che è spesso urlata.

Nel mondo dello spettacolo non è difficile esporsi al gossip e alle chiacchiere ma Francesca Fialdini ha cercato il più possibile di tenere il profilo basso e in lasciare che la sua vita privata trapelasse, vivendo sempre in totale discrezione.

È capitato spesso che le venisse affibbiato qualche “fidanzato” tra i colleghi, per esempio Tiberio Timperi con cui ha condotto La Vita in Diretta, ma lei ha sempre negato un coinvolgimento sul lavoro facendo capire che si trattava di amicizia e nulla più.

Francesca Fialdini è fidanzata?

Si sa però che il pubblico televisivo è curioso per natura e da tempo non fa che interrogarsi sulla situazione sentimentale di Francesca, che però è stata bravissima a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, “depistando” per anni anche gli addetti ai lavori. Ma nel mondo della televisione non si può mantenere troppo a lungo un segreto, un segreto di questo tipo poi, e alla fine qualcosa è trapelato…

Inizialmente Francesca aveva dribblato con eleganza insinuazioni e domande. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, qualche anno fa, aveva risposto elusivamente a una domanda sul desiderio di diventare madre: “Faccio i conti con il tempo che passaSe non riesco a fare qualcosa ho già il piano B o C”. Solo in seguito si era esposta di più lasciando intendere di avere una relazione e di aver trascorso la quarantena lontana da lui.

Poi ospite a Domenica In per presentare il programma Ci vuole un fiore, si era ulteriormente “sbottonata”: “Un fidanzato ce l’ho”, aveva ammesso. Ma chi è questo fidanzato? È stato il sito Dagospia a svelare nome  e cognome del compagno di Francesca Fialdini e a mano a mano ulteriori scoperte si sono aggiunte alle prime , scarne informazioni.

Milo Brunetti, il fidanzato di Francesca Fialdini

Il fidanzato di Francesca Fialdini si chiama Milo Brunetti, è un odontoiatra e vive a Oggiono, in provincia di Lecco. Si è laureato in Medicina all’Università di Genova ed è un professionista moto apprezzato, tano da essere stato descritto come “facoltoso“. I due stanno insieme almeno dal 2020, si deduce dal riferimento alla quarantena e fino a ora sono riusciti a tenere un profilo molto basso. Probabilmente aiutati dal fatto di vivere in due città diverse.

Francesca-fialdini-a-ruota-libera-Solospettacolo.it
Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera – Solospettacolo.it

Una condizione alla quale però Francesca Fialdini vorrebbe porre fine quanto prima: lei e il fidanzato non hanno mai convissuto ma Ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire ha dichiarato la giornalista in un’intervista a Super Guida Tv – però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.