Home » Gf Vip 7, gli autori sono scioccati: lanciato messaggio allarmante dalla casa

Gf Vip 7, gli autori sono scioccati: lanciato messaggio allarmante dalla casa

GF Vip messaggio segreto- Solospettacolo
Il logo del Grande Fratello Vip- Solospettacolo
Non mancano le sorprese al Grande Fratello Vip, adesso spunta anche uno strano messaggio, poi cancellato, nell’armadio

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta superando se stesso, non c’è che dire. Iniziato da poche settimane sta regalando ai telespettatori sorprese, colpi di scena, liti, amori, espulsioni e ritiri. Tutto questo a nemmeno un mese dall’inizio, ribadiamo.

L’ultimo in ordine di tempo è accaduto nella giornata del 5 ottobre, quando dopo un’interruzione del live durata diverse ore, che ha suscitato domande e ipotesi da parte dei perplessi telespettatori, la notizia è giunta inaspettata. Un altro concorrente si è ritirato; dopo Marco Bellavia, vittima dell’indifferenza degli altri alla sua sofferenza, anche Sara Manfuso ha lasciato la casa.

Grande Fratello Vip: il messaggio segreto

Ma pima di uscire, la Manfuso ha lanciato una vera bomba tra i suoi coinquilini di cui quasi sicuramente si parlerà nella prossima puntata della diretta condotta da Alfonso Signorini. Chiamando a sé Elenoire Ferruzzi, la donna le ha confidato un strano comportamento tenuto da Carolina Marconi.

Ha affermato: “Sapendo che me ne vado da qui lei ha fatto una cosa strana. Carolina mi ha detto di andare con lei in camera. Io pensavo mi volesse dare una sua cosa. E ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla. Quindi se tu vai a vedere trovi la scritta cancellata, ancora forse leggibile”.

Un messaggio segreto poi cancellato, non si sa per quale motivo. Ma cosa ha scritto la Marconi di così strano? Rivela la Manfuso: “E il testo è questo: “A mio marito hanno dato il carcere venti mesi per violenza domestica”. L’ha cancellato, le sono andata vicino”.

L’accusa

Tutti i fan della donna si sono preoccupati per quanto appreso, ma la verità è che l’uomo di cui parla Carolina Marconi è il suo ex marito Salvatore De Lorenzis, come leggiamo sul Corriere Adriatico: Salvatore De Lorenzis, 46 anni, imprenditore di successo nel settore delle slot machine, è stato condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione, nonché al versamento di una provvisionale di 30mila euro, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia”. 

Sara Manfuso messaggio- Solospettacolo
Sara Manfuso – Solospettacolo

Ma perché avrebbe rivelato una cosa simile alla coinquilina? Forse perché la Manfuso è presidente di un’associazione contro la violenza sulle donne. E perché, come ha ammesso tempo fa, anche lei ha subito violenza quando aveva appena 17 anni, praticatale da uno sconosciuto nell’androne del palazzo in cui abitava. Un modo per esprimerle la sua vicinanza.