Home » Devastanti notizie per Pier Silvio Berlusconi: i muri di Mediaset tremano

Devastanti notizie per Pier Silvio Berlusconi: i muri di Mediaset tremano

Pier Silvio Berlusconi preoccupato - Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it
In questi giorni Pier Silvio Berlusconi sta affrontando una situazione delicata per via di un programma televisivo che sta facendo molto discutere. Tutto ha avuto inizio la settimana scorsa con l’abbandono di un concorrente per colpa di un gruppo che si è rivelato ostile nei suoi confronti.

Stiamo parlando del Grande Fratello Vip e il concorrente in questione è Marco Bellavia. Nonostante siano stati presi dei provvedimenti con delle squalifiche e televoto flash, i telespettatori si stanno ancora lamentando perché non tutti sono stati puniti per gli atti di bullismo. Ora sembra che la delicata faccenda abbia fatto fare un passo indietro a qualcuno di rilevante. Ecco tutti i dettagli.

Il pubblico di canale 5 sa bene che è accaduto l’inaspettato tra le mura della casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha preso dei provvedimenti nei confronti di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma altri concorrenti l’hanno passata liscia e ciò non è stato affatto gradito dagli italiani. Antonella Fiordelisi ha difeso a spada tratta Marco, in quanto ha promesso che si vendicherà con le nomination. Per ora nel suo mirino c’è Gegia, con la quale discute spesso nell’arco della giornata.

Nelle ultime ore con grande sorpresa ha abbandonato il reality Sara Manfuso. Non sono ancora chiari i motivi di una simile scelta, ma sicuramente se ne parlerà nell’imminente diretta. Sonia Bruganelli ha ironizzando sui social dicendo che il Gf Vip sta soffrendo per la grave perdita. A prescindere da tutto adesso pare che altri stiano facendo un passo indietro e questo potrebbe rappresentare un problema per la trasmissione televisiva.

“Ci dissociamo da ciò che accade”

Secondo fonti attendibili sembra che determinati sponsor abbiano deciso di interrompere i rapporti con il Gf Vip proprio per quanto accaduto ai danni di Marco. In effetti sono state mandate in onda dei video in cui l’uomo piangeva rannicchiato a terra e qualcuno gli è passato accanto con estrema differenza. Un colpo al cuore per tanti telespettatori che hanno assistito a veri atti di bullismo.

Tra i vari sponsor ci sono Amica Chips e TooA. Sulla pagina Instagram dell’azienda italiana e sul profilo di Amedeo Venza è palese la posizione che si è assunta nei riguardi della situazione.

“Fare intrattenimento è un altra cosa”

A favore di Marco ci sono alcuni ex concorrenti del reality e tra questi c’è il vincitore Tommaso Zorzi che sui social ha voluto mandare un messaggio a Marco: “Mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro GF Vip 5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro”.

Instagram stories - Solospettacolo.it
Instagram stories – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Anche Alex Belli è intervenuto: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità. Fare intrattenimento è un altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità”.