Home » Grande Fratello Vip, piange lacrime amare: “Si è tolto la vita”

Grande Fratello Vip, piange lacrime amare: “Si è tolto la vita”

Grande_Fratello-VIP-SI-è-TOLTO-LA-VITA-Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
Questa edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di stupire e sconvolgere il pubblico. Dopo le recenti eliminazioni e i problemi con il Codacons, uno dei vipponi ha fatto una rivelazione atroce che ha lasciato tutti senza parole. “Si è tolto la vita” ha detto.

Sicuramente questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per molto tempo a causa di tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Dopo l’uscita di Marco Bellavia e la squalifica di Ginevra Lamborghini, molto sono state le polemiche. Non solo da parte del pubblico che non ha accettato di buon grado gli atti di bullismo avvenuti nel reality ma anche da istituzioni importanti come il Codacons che ha deciso di presentare un esposto ufficiale alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Inoltre, di recente un altro concorrente ha fatto delle rivelazioni davvero sconvolgenti per tutti i vipponi. Ha infatti confessato: “Si è tolto la vita”. Vediamo di chi si tratta.

La confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Si è tolto la vita”

Durante una delle dirette del Grande Fratello Vip, c’è stato un momento di grande commozione per tutti i concorrenti. Questo è stato dovuto a una shockante confessione fatta da uno dei vipponi. Infatti, l’ex parrucchiere Antonio Spinalbese ha raccontato agli altri un momento molto traumatico della sua vita che gli ha provocato un dolore immane, ovvero la morte del padre.

L’ex compagno di Belen ha infatti raccontato: “Si è tolto la vita. Siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce”. Questo avvenimento lo ha segnato profondamente e, forse, quello che è successo di recente nella casa ha risvegliato il suo dolore e acceso il suo senso di colpa.

Antonio Spinalbese si racconta: ecco cosa è successo

Dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini, le cose non sono proprio andate benissimo per Antonino Spinalbese che è sembrato molto provato da tutta la situazione all’interno del programma. Ha deciso di aprirsi con Luca Salatino e raccontargli della traumatica morte del padre.

antonino-spinalbese-suicidio-padre-Solospettacolo.it
Antonio Spinalbese – Solospettacolo.it

L’ex parrucchiere ha detto: “Il 15 gennaio mia madre presa dal suo shock, da un’estrema paura che non so spiegare, mi sveglia dicendogli che è morto. Quando entro in quella visuale e penso al fatto che stessi dormendo mi ha praticamente scioccato la vita futura“.

Chiaramente, per lui è stato un duro colpo e ci ha messo molto tempo per riprendersi. Ha aggiunto:” Il fatto che lui mi abbia comunque trasferito delle leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era totalmente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere“.