Home » Francesca Chillemi non si nasconde più su Can: “Lui è stato fenomenale a…”

Francesca Chillemi non si nasconde più su Can: “Lui è stato fenomenale a…”

francesca-can-yaman-solospettacolo
Francesca Chillemi e Can Yaman-Solospettacolo.it
Francesca Chillemi fa delle rivelazioni davvero sensazionali durante la sua ultima intervista. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma quello che ha rivelato su Can Yaman è davvero pazzesco. Ecco che cosa ha detto l’ex Miss Italia…

Sembra che tutti quanti raccontino i loro segreti più intimi durante le interviste a Verissimo con Silvia Toffanin. Questo è stato anche il caso di Francesca Chillemi che è riuscita ad aprirsi molto con la conduttrice e a raccontare cose molto personali riguardanti la sua vita, il suo lavoro e la sua vita sentimentale.

Molto interessanti sono state anche le rivelazioni fatte sul collega Can Yaman che hanno lasciato senza parole la conduttrice e il pubblico di Mediaset. Sembra proprio che France Chillemi abbia deciso di non nascondersi più. Vediamo insieme che cosa ha detto in studio l’ex Miss Italia.

Il rapporto con Can Yaman: ecco cosa ha rivelato Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è tornata a Verissimo per altre interessanti rivelazioni. Ha infatti avuto una bellissima e profonda conversazione con la padrona di casa, Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista sono emerse molte cose interessanti sulla vita dell’attrice e sul suo lavoro.

Non potevano mancare le domande e le indiscrezioni in merito alla sua nuova collaborazione professionale con il bellissimo attore turco Can Yaman. I due hanno instaurato immediatamente una bellissima amicizia e hanno un’ottima chimica sullo schermo. Francesca Chillemi non si nasconde più e ha detto su Can: “Lui è stato fenomenale in italiano, non sbagliava un congiuntivo. Anche noi ogni tanto ci inceppiamo con i copioni in italiano”,

Infatti, la serie è interamente in italiano, per questo motivo l’ex Miss Italia si è offerta di aiutare il collega con la gestione della pronuncia e delle battute. Ma sembra che l’attore turco sia stato davvero bravo e non abbia sbagliato nulla.

Il lungo processo di accettazione di Francesca Chillemi

Inoltre, Francesc Chillemi ha parlato di un fatto molto personale che riguardava la sua vita. Sembra che nel corso del tempo lei abbia avuto molti problemi ad accettare sé stessa e il suo corpo. Infatti, lei non si piaceva, nonostante il successo televisivo e la vittoria di Miss Italia.

francesca chillemi-su-can-yaman-Solospettacolo.it
Francesca Chillemi – Solospettacolo.it

È qualcosa su cui ha dovuto lavorare in modo specifica e ha dovuto dedicargli tempo. L’attrice ha affermato: “E’ stato un percorso di accettazione e di conoscenza. Ho fatto un percorso proprio su me stessa”.