Home » Gigi D’Alessio, la fucilata senza precedenti contro Anna: spazzata via in un secondo

Gigi D’Alessio, la fucilata senza precedenti contro Anna: spazzata via in un secondo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, la verità - Solospettacolo.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Solospettacolo.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, oltre a essere due cantanti molto amati del mondo della musica italiana, hanno sempre incuriosito per la loro relazione durata anni. Da loro amore è nato un figlio, per il quale hanno deciso di restare in buoni rapporti dopo l’addio ufficiale. 

Ora lui è felicemente legato a un’altra donna mentre lei si sta dedicando anima e corpo al lavoro. Di recente è emerso un altro retroscena sulla loro love story ormai giunta al termina da tempo. Anna Tatangelo fa fatica a crederci.

All’inizio nessuno credeva alla relazione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato e nello stesso anno è uscito dallo scoperto con la Tatangelo, la quale l’ha reso padre di Andrea nel 2010. Purtroppo nel 2020 attraverso i social entrambi hanno annunciato la fine della loro relazione.

Gigi D’Alessio da febbraio 2021 è legato alla giovane Denise Esposito ed è diventato padre per la quinta volta il 24 gennaio 2022. La Tatangelo, invece, è stata fidanzata con il rapper Livio Cori per circa due anni. In questo caso non c’è stato il lieto fine. Anche se i due ex sono rimasti un buoni rapporti, in qualche occasione Gigi D’Alessio ha lanciato delle frecciatine che non sono passate inosservate. Una è stata subito colta da terzi.

“Apprezzo molto questa riservatezza”

“Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire…Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”, ecco cosa il cantante ha rivelato durante una delle sue innumerevoli interviste.

Subito dopo la Tatangelo a Verissimo si è tolta un sassolino dalla scarpa sulla questione della paternità: “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

“Siete brutti dentro”

Denise preferisce non avere le telecamere puntate addosso, anche se qualche volta interviene sui social per esprimere dei pareri personali. Dopo l’intervista dell’ex compagna del proprio uomo, ha esordito in un determinato modo: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”.

Vecchio scatto - Solospettacolo.it
Vecchio scatto dei due cantanti – Solospettacolo.it

Molti utenti social credono che il messaggio sia stato rivolto alla Tatangelo, però nulla è certo. A prescindere da tutto i due ex non abbandonano l’idea di avere dei rapporti civili perché ci tengono alla crescita serena e non tormentata del figlio.