Home » Vanessa Incontrada, nel lettone con lui: finalmente il momento buio è finito

Vanessa Incontrada, nel lettone con lui: finalmente il momento buio è finito

Vanessa Incontrada in dolce compagnia - Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Accanto ad Alessandro Siani è al timone di Striscia la notizia subito dopo il tg5 e i fan sono contenti di seguirla dall’inizio alla fine di ogni puntata.

Non tutti hanno avuto modo di vedere una delle sue ultime Instagram stories in cui non era sola, bensì in dolce compagnia. Insieme nel letto, la conduttrice si è mostrata raggiante e felice. Ecco chi è riuscito a ridarle il sorriso.

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978, Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera come indossatrice all’età di 17 anni. Per seguire il suo sogno si è trasferita a Milano, ma nel 1998 ha deciso di cimentarsi nella conduzione di alcuni programmi televisivi. Il primo incarico che le è stato assegnato è stato quello di condurre Super in onda su Italia 1 che poi ha condotto fino al 2000. Il successo è stato tale da permetterle di stare accanto a Claudio Bisio sul palco di Zelig.

Nel curriculum ci sono anche dei film e tra questi possiamo menzionare Non dirlo al mio capo, Scomparsa e Il capitano Maria. Tutti la amano perché è un artista a tutto tondo e lancia dei messaggi importanti, soprattutto alle donne che non vivono in sintonia con il proprio corpo. Di recente ha mostrato i fan un sorriso smagliante e il merito è senza dubbio di qualcuno. Ecco di chi si tratta.

Una compagnia speciale per Vanessa Incontrada

Per quanto riguarda la vita privata dal 2007 è legata all’imprenditore toscano Rossano Laurini che ha reso padre di un figlio. L’uomo gestisce alcune discoteche di Follonica e grazie a diverse celebrità dello spettacolo ha avuto modo di conoscere Vanessa Incontrada. Tuttavia non è il marito che compare nella Instagram story.

In sua compagnia c’è il simpatico cagnolino dal musetto dolcissimo. È bello risaputo che l’attrice ha due Golden Retriever, Zilik e Tokio, e un Barboncino di nome Gina. Per fortuna i tre vanno d’accordo. Gina è arrivata nella vita della Incontrada nel 2017 mentre gli altri due solo nel 2000. I fan sanno che ha un amore immenso per i cani. Non a caso spesso condivide degli scatti e dei video dei tre amici a quattro zampe.

Un disperato appello

Domenica 5 giugno 2022 è stato uno di quei giorni da dimenticare perché la Incontrada ha fatto un annuncio disperato sui social per ritrovare i suoi amati cani.

Storia della Incontrada - Solospettacolo.it
Storia della Incontrada – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Salve a tutti, scusatemi ma ho un’emergenza e non potevo non usare Instagram. Ho perso i miei cani due Golden Retriever non riusciamo più a ritrovarli”. Li aveva persi nei pressi della località di Valli a Follonica e dopo ore interminabili sono stati ritrovati da una coppia a 5 km di distanza da casa. Immensa è stata la gioia di averli ritrovati.