Home » “Con le gambe aperte…”: Carolina Marconi disgustata dalla coinquilina

“Con le gambe aperte…”: Carolina Marconi disgustata dalla coinquilina

Carolina Marconi lite GF- Solospettacolo
Carolina Marconi- Solospettacolo
Una nuova polemica si apre al Grande Fratello Vip che vede protagoniste Carolina Marconi ed una sua coinquilina

Al Grande Fratello Vip non passa giorno che non scoppi una lite, una polemica o anche solo una discussione. Come quella di qualche giorno fa per la richiesta di Pamela Prati di avere una stanza e un bagno privati, vista non di buon occhio da Patrizia Rossetti.

O quella che ha visto sempre Pamela Prati accusata di nascondere del cibo destinato invece a tutti. E dire che il reality è iniziato da appena un mese. A memoria non se ne ricorda un’edizione simile, con espulsioni e abbandoni subitanei.

Carolina Marconi: cosa è successo

Inevitabilmente stare a contatto con altre persone 24 ore al giorno fa nascere simpatie e attrazioni mentali, si creano i gruppi  e si tende a passare del tempo con chi si trova più affine. Quello che è successo tra  Luca Salatino e Nikita, che son diventati molto amici e confidenti.

I due scherzano spesso assieme, ma il massaggio fatto dalla ragazza all’ex tronista ha fatto  fatto storcere il naso a Cristina Quaranta, che ha esternato i suoi dubbi a  Luca accusando Nikita di avvicinarsi a un uomo fidanzato. Luca ha difeso sia il suo rapporto con la fidanzata Soraia, che quello di amicizia con Nikita, asserendo che non ci sia nulla di male.

Ma Cristina Quaranta è tornata sull’argomento confrontandosi con Carolina Marconi, alla quale ha detto, come riporta  Novella 2000: “Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove. Ma da quando sono amici? Sì, da un paio di giorni. Perché poi è lei che… Non mi piace più. Non è successo niente. Sono quelle cose che… Vedi le reazioni, i comportamenti e tante cose.[…]  Perlopiù è ciò che è successo con altre persone. Secondo me avrebbe dovuto avere altri atteggiamenti.” 

Le sue affermazioni però non sono andate giù alla Marconi, che ha avuto una reazione che la donna forse non si aspettava.

L’accusa

La Marconi è sembrata molto infastidita dalle insinuazioni di Cristina Quaranta, e ha ribattuto: : “Stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. Questa è la stessa identica cosa, scusa. Sì, è la stessa cosa! Io sono sudamericana e non mi permetterei mai di fare così con le gambe aperte. Nel senso che i sudamericana sono molto più carnale, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito?

Carolina Marconi lite Quaranta- Solospettacolo
Il momento della discussione tra Carolina e Cristina- Solospettacolo

La Quaranta ha cercato di difendere il suo atteggiamento che trova diverso, ma la Marconi non è d’accordo: “No, gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri.”