Home » “E’ bisex ma non vuole che si sappia”: scandalosa verità sull’ insospettabile gieffina

“E’ bisex ma non vuole che si sappia”: scandalosa verità sull’ insospettabile gieffina

Grande Fratello Vip bisex- Solospettacolo
Il logo del Grande Fratello Vip- Solospettacolo
Una rivelazione su una delle protagoniste del reality in onda in questi periodo che nessuno si aspettava

Non si smette di parlare del Grande Fratello Vip; l’edizione di quest’anno è probabilmente una delle più movimentate e dibattute a cui abbiamo mai assistito. Argomento focale è certamente l’abbandono di Marco Bellavia che ha lasciato la casa a causa della sua depressione, non sentendosi supportato dai compagni di gioco.

Dopo il suo abbandono è seguita l’espulsione diretta di Ginevra Lamborghini e quella tramite televoto da casa di Giovanni Ciacci; inoltre Sara Manfuso ha deciso di lasciare la Casa perché non si sentiva più di concorrere a un montepremi su cui aleggia l’ombra della vergogna per il comportamento di tutti verso il compagno in difficoltà.

Grande Fratello Vip delle rivelazioni

Altro argomento che ha suscitato diverse polemiche è il matrimonio di Giaele De Donà; la ragazza, sposata con Bradford Back, ha confessato candidamente di avere un matrimonio molto aperto e di vivere con il marito 6 mesi l’anno. Nei restanti mesi i due sarebbero liberi di fare ciò che vogliono. 

Tutti nella Casa hanno detto la loro sull’argomento, ma anche fuori non sono mancati i commenti. Una delle amiche della De Donà ha poi fatto delle vere rivelazioni.  Emy Buono, ex pupa de La Pupa e il Secchione,  ai microfoni di Casa Pipol ha confessato un lato molto intimo della sua amica, conosciuta nel reality Ti Spedisco In Convento.

La ragazza ha ammesso: “Io ho conosciuto Giaele a Ti Spedisco In Convento e lì abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette. Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Al Grande Fratello Vip sta facendo vedere solo la sua parte brutta, ma ha anche una parte bella. Poca, ma c’è. Quella piccola parte mi ha incuriosito e abbiamo iniziato anche a conoscerci fuori dal programma”.

La relazione clandestina

E non è tutto. La ragazza ha anche dichiarato di avere quasi una relazione con Giaele De Donà, tenuta nascosta per volere dell’altra: “Facevamo serate ed è nata una passione. Abbiamo iniziato a baciarci e ogni volta che ci vedevamo scattava un qualcosa. Nessuno sapeva di questa cosa, neanche il marito. Lei era come se si vergognasse di questa nostra relazione. Infatti mi fa strano di come lei stia parlando ora di un approccio che ha avuto con Taylor Mega perché si vergognava di esprimere il suo lato bisex.

De Donà Buono relazione- Solospettacolo
Giaele ed Emy su Instagram- Solospettacolo

E conclude: “Mi ha sempre detto: ‘Emy non devi assolutamente mai far uscire questa nostra relazione perché non voglio che si sappia in giro perché non voglio che la mia famiglia sappia che ho provato attrazione per il sesso femminile, e poi sono sposata!‘. Non siamo mai state fidanzate, ma prima che entrasse al GF ci siamo viste e abbiamo fatto qualcosina”.