Home » Federica Aversano, il tragico evento al sesto mese di gravidanza: è da lacrime

Federica Aversano, il tragico evento al sesto mese di gravidanza: è da lacrime

Federica Aversano UeD- Solospettacolo
Federica Aversano- Solospettacolo

La nuova tronista della trasmissione di Maria De Filippi si apre in una lunga intervista e svela cosa è successo durante la sua gravidanza

Federica Aversano siede sul trono di Uomini e Donne, il noto dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi dopo esseri fatta notare la scorsa stagione quando è stata corteggiatrice di Matteo Ranieri. Era infatti ampiamente prevedibile, per chi ha seguito il trono di Matteo, che l’avremmo ritrovata a sua volta sull’ambita sediolina rossa vista l’innegabile simpatia della padrona di casa  nei confronti della giovane mamma di Santa Maria Capua Vetere.

Il programma è iniziato da poco, ma già si prevede una stagione ricca di divertimento visti gli scontri con l’opinionista Tina Cipollari che non ha mai nascosto la sua antipatia per la ragazza.  Tra l’altro la Aversano ha mostrato interesse, corrisposto, per  Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over. Sono tutti curiosi di vedere come evolverà la cosa.

Federica Aversano su Matteo Ranieri

Federica Aversano, come ha più volte rimarcato durante la sua permanenza in studio, è mamma del  piccolo Luciano Giuseppe, di tre anni e mezzo, avuto quando aveva 25 anni.  Nella sua presentazione su Witty ha infatti sottolineato: “Sono Federica, ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vedere. Sono mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già. Dicono che sono antipatica ed è vero. Semplicemente, il giudizio degli altri non mi tocca. Sono forte del mio”.

Recentemente la bella napoletana è stata intervistata dal settimanale Dipiù, ed è tornata a parlare di Matteo, che le ha scelto l’altra corteggiatrice Valeria Cardone: “Sicuramente poteva evitare di illudermi, non è stato un bel comportamento nei miei confronti e, proprio per questo, per me è stata una grande delusione“.

Poi si l’intervista si fa seria, e la ragazza parla della sua gravidanza, e di come sia stata abbandonata dal padre di suo figlio: “Credevo di aver trovato l’uomo con il quale costruire quella famiglia completa che a me è mancata. A 25 anni aspettavo già il mio bambino, ma mentre ero al sesto mese di gravidanza lui si è tirato indietro. Non ha voluto prendersi le responsabilità di un rapporto di coppia stabile. Ha continuato a essere il padre di mio figlio, ma non più il mio compagno”.

Un possibile ritorno?

In molti si sono chiesti se Matteo sarebbe tornato in studio come corteggiatore della sua non scelta, e il giornalista quindi le chiede come reagirebbe: “Non sono una che non dà una seconda possibilità, ma se lo facesse all’interno del programma non mi convincerebbe, dato che avrebbe avuto mesi per ricontattami fuori”.

Federica Aversano sorride- Solospettacolo
Federica Aversano sul trono- Solospettacolo

Insomma, se anche Matteo volesse riprovarci, troverebbe le porte chiuse. La tronista non gli darebbe un’altra chance; anzi, afferma perentoria:  “Quindi gli mostrerei la via di casa”.