Home » Gigi Buffon, matrimonio fatto a pezzi: scoperto così il brutto tradimento | Chi è l’amante

Gigi Buffon, matrimonio fatto a pezzi: scoperto così il brutto tradimento | Chi è l’amante

Gigi Buffon tradimento- Solospettacolo
Gigi Buffon-Solospettacolo
L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana alle prese con un brutto tradimento

Gianluigi “Gigi” Buffon è considerato uno tra i più grandi portieri della storia del calcio. Le sue parate nella Juventus ma soprattutto nella Nazionale Italiana  sono leggenda, e hanno salvato più di una partita.

Nel 2011, dopo sei anni di fidanzamento, si sposa con la showgirl ceca Alena Šeredová dalla quale  ha due figli: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009. Il matrimonio purtroppo si chiude appena tre anni dopo, e i due hanno preso strade diverse. Alena è accompagnata con l’imprenditore torinese Alessandro Nasi con cui nel 2020 ha dato alla luce Vivienne Charlotte, e Gigi è sentimentalmente legato  alla giornalista di Sky Ilaria D’Amico, dalla quale nel 2016, ha avuto il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia.

Gigi Buffon: il tradimento

Ma la coppia, come ormai tutti sanno, si fonda su un tradimento. A parlarne più di una volta è stata la stessa Šeredová che ha anche ammesso di averlo saputo in una maniera veramente orribile.

La donna nel corso di un’ospitata al programma Vieni da Me ha ammesso: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”. Una notizia del tutto casuale, insomma, che rende vera la voce che vuole la moglie come l’ultima a sapere del tradimento del marito.

Un duro colpo, da cui ormai la donna si è ripresa, anzi ammette: “Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo”.

Una grande donna

Dal canto suo Gigi Buffon non ha fatto altro che apprezzare il comportamento tenuto dalla ex moglie che si è dimostrata davvero una grande donna. Nel corso di un’intervista ha ammesso: “Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli e non il proprio ego”.

Alena Seredova tradimento- Solospettacolo
Una bella Alena Seredova sorridente- Solospettacolo

La donna invece ha speso belle parole per il nuovo compagno, che le ha portato gioia e amore dopo tanta sofferenza: “Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.