Home » “Una tro…a”: durante la notte scoppia la ‘rissa’ al Gf | La regia con le mani nei capelli

“Una tro…a”: durante la notte scoppia la ‘rissa’ al Gf | La regia con le mani nei capelli

Grande Fratello Vip, la rissa - Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
I concorrenti del Grande Fratello Vip sanno bene come catturare l’attenzione dei telespettatori. Del resto nel gruppo si stanno creando delle dinamiche che permettono a tutte le personalità di emergere.

Stavolta al centro dell’attenzione c’è una concorrente molto chiacchierata del momento. C’è stata una discussione nel cuore della notte che ha scatenato tante polemiche sui social. Stavolta la produzione non ha fatto nulla se non osservare il tutto a bocca aperta.

Nello studio nella diretta di ieri, giovedì 13 ottobre, era presente Ginevra Lamborghini. Nonostante sia stata squalificata, Alfonso Signorini ha fatto uno strappo alla regola e le ha permesso anche di conversare con i suoi vecchi compagni d’avventura. Ha parlato con Antonino Spinalbese facendogli capire in modo implicito che la sua situazione sentimentale al momento non è rosea. Infine gli ha detto di fare il bravo con le altre donne della casa.

Probabilmente ha fatto riferimento a Giaele De Donà, dato che in questi giorni sta corteggiando in tutti i modi l’ex di Belen Rodriguez. Sono stati mostrati dei video in cui lei sfrutta il suo fascino per stregarlo, ma per il momento tutto si sta rivelando inutile. Durante la notte è stata proprio lei a dare inizio a una discussione e il suo interlocutore non era altro che Antonino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

“Hai fatto credere che io ti provoco”

Secondo il parere della ragazza, Antonino l’avrebbe fatta passare per una poco di buono. Tutto ha avuto inizio quando lui si è mostrato interessato alla situazione sentimentale di Ginevra. Ciò non è stato gradito da Giaele e di conseguenza gli ha fatto una sfuriata.

“Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto. Se a te vuoi farti la storia d’amore con Ginevra va bene, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti…Io sono passata per la tro** di turno che si è messa di mezzo fra te e Ginevra. Hai fatto credere che io ti provoco ma che a te interessa Ginevra e non come amica…Mi hai fatto fare una figura pessima proprio perché non hai parlato”.

La reazione inaspettata di Giaele

Tutti sanno che Giaele ha una concezione dell’amore molto diversa rispetto alla massa. Ha sempre detto che ha un rapporto libero con il marito che vede solo sei mesi all’anno. Quando sono distanti conducono una vita da single.

Giaele e Antonino al Gf Vip - Solospettacolo.it
Giaele e Antonino – Solospettacolo.it

Il fatto che si sia avvicinata ad Antonino ha fatto molto parlare in questi giorni, ma tutti hanno dato per scontato la non corrispondenza. Infatti non capiscono la reazione di Giaele davanti ai suoi continui rifiuti. Come andrà a finire? Per scoprirlo basta seguire le dinamiche della casa.