Home » Barbara D’Urso, beccata con la camicia sporca di Mohamed: il video diventato virale

Barbara D’Urso, beccata con la camicia sporca di Mohamed: il video diventato virale

Barbara D'Urso camicia sporca- Solospettacolo
Barbara D’Urso- Solospettacolo
La Carmelita nazionale tradita  da un membro dello staff che svela qualcosa che la riguarda…

Barbara D’Urso protagonista suo malgrado di un pettegolezzo che la riguarda, spifferato da qualcuno che non si aspettava. Cosa sarà successo alla presentatrice che mette il cuore nei suoi programmi?

Regina incontrastata della tv, al pari della collega Maria De Filippi, Carmelita è amatissima dal suo pubblico, ma ha anche tantissimi detrattori che non fanno che criticarla per ogni sua frase o gesto. E qualcuno adesso ha svelato un suo segreto. Vediamo cosa è successo.

Il segreto di Barbara D’Urso

A rivelare qualcosa che riguarda la D’Urso è stata la stylist Angelica Corradino su Tik Tok, dove ha raccontato la sua “avventura- disavventura” con lei. Cosa è successo? La ragazza esordisce così: “Sembra una barzelletta, ma non lo è. Finisco l’accademia da stylist e inizio a lavorare come assistente stylist. Prendo uno dei miei primi lavori e dovevamo fare questa copertina con Barbara D’Urso. Peccato che quando mi reco là della stylist nemmeno l’ombra. Passano 10 minuti, un’ora, un’ora e mezza e Barabara D’Urso dice di volersene andare via perché i vestiti che aveva scelto la stylist non le piacevano. Pensavo che la mia carriera fosse già finita”.

Ma la ragazza non si dà per vinta e la trattiene; alla D’Urso non piace niente e chiede una camicia un po’ sblusata, larga.  “E qui entra in scena Mohamed” continua Angelica “ma chi è Mohamed? Era colui che si occupava delle pulizie in quella location”. E quindi? Ecco il segreto che nessuno si sarebbe aspettato: “Spoiler, Barbara D’Urso ha scattato le foto per la copertina di quel giornale con una camicia sporca”. Il giornale è Oggi, e in effetti la foto in copertina mostra una splendida Barbara con una camicia a quadri rossa blu e bianca. Che a quanto pare era appena stata indossata dall’uomo delle pulizie.

Barbara D'Urso shooting-Solospettacolo
Una delle foto dello shooting postate su Instagram- Solospettacolo

E non finisce qui. Prosegue Angelica Corradino: “Nel frattempo decido di andare in negozio a cercare qualcosa che potesse andar bene per Barbara D’Urso,  non pensando che i negozi fossero tutti chiusi. Trovo l’unico negozio aperto e gli dico ‘scusami io sono qui dietro a 200 metri con Barbara D’Urso che mi sta aspettando perché vorrebbe un pantaloncino ma non trovo nulla in giro. Potresti prestarmelo e tra una mezz’oretta te lo riporto?'”

Incredibile ma vero

Incredibile ma vero la negoziante si fida e le presta davvero dei vestiti. E quindi?  Quindi nella copertina Barbara D’Urso indossava una camicia sporca prestata dall’uomo delle pulizie, tal Mohamed, e un paio di pantaloncini che presumibilmente qualcuno ha poi acquistato a sua volta sporchi. 

Angelica corradino avventura - Solospettacolo
Angelica Corradino nel video su TikTok-Solospettacolo

Alla fine la ragazza chiude:  “La sera sono tornata a casa carica come un mulo, piena di gioielli che appartenevano alla stylist, ma anche di una bella storia da raccontare”.