Home » Eleonora Giorgi non si è risparmiata su Clizia: “Anziché portarmi via il figlio…”

Eleonora Giorgi non si è risparmiata su Clizia: “Anziché portarmi via il figlio…”

eleonora-giorgi-clizia-incorvazia-solospettacolo.it
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it
Le relazioni tra suocera e nuora, si sa, possono essere spinose. Alla “rivalità” per i favori del figlio e marito si aggiunge l’eterno confronto stile Eva contro Eva tra due donne, una più matura dell’altra, almeno anagraficamente parlando: ne sono piene le cronache, la vita quotidiana e anche film e telefilm di successo. Certo, spesso si tratta di un luogo comune. Ma come vanno le cose tra la suocera Eleonora Giorgi e la nuora Clizia Incorvaia?

Ne ha parlato la stessa Eleonora Giorgi, storica protagonista di Borotalco di e con Carlo Verdone, di Sapore di Mare 2 e di Mia moglie è una strega con Renato Pozzetto – tanto per citare qualche film cult degli anni ’80 – in una intervista al settimanale Novella 2000 e le sue parole nei confronti di Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro, non sono state proprio quelle che ci si aspetta da una suocera.

Clizia e Paolo, l’amore nato al GF Vip

Clizia Incorvaia è dal 2020 la compagna di Paolo Ciavarro, il figlio che Eleonora Giorgi ha avuto dal lungo legame con l’attore Massimo Ciavarro, conosciuto proprio sul set di Sapore di Mare 2 – un anno dopo. Come si sono conosciuti Paolo e Clizia? Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Lei veniva dalla separazione con il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina da cui aveva avuto la figlia Nina: un legame durato dal 2013 al 2019, entrato in crisi dopo il matrimonio del 2015 per i tanti tradimenti di lui e naufragato definitivamente quando lui la accusò di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze.

Un sentimento vero coronato dalla nascita di Gabriele

Clizia non pensava a innamorarsi di nuovo ma inaspettatamente, sotto gli occhi del pubblico italiano, nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato la sua anima gemella, Paolo Ciavarro. Il legame nato nella casa non è finito quando lei è uscita dopo quattordici puntate, precedendo lui, che ne sentiva sempre più forte la mancanza. E  una volta uscito, non l’ha più lasciata.  Nel 2021 Paolo e Clizia hanno annunciato dai loro profili Instagram di aspettare un bambino, poi hanno condiviso anche la notizia del sesso del nascituro. La serenità della coppia è stata offuscata per qualche tempo quando, sotto Natale, Clizia ha scoperto di essere positiva al Covid così come Nina ma è guarita senza ripercussioni e a febbraio 2022 è nato Gabriele. 

Eleonora Giorgi, le parole bellissime per la nuora Clizia

Sin dall’inizio della relazione di Clizia con Paolo, tra nuora e suocera si è sviluppata una forte e bella complicità. Sin dall’inizio Clizia ha voluto rendere Eleonora partecipe della loro vita e l’attrice è comparsa spesso nei post social del figlio e della sua compagna. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Novella 2000 ha parlato del suo rapporto con Clizia spendendo per la nuora bellissime parole.

“Anziché portarmi via il figlio come nella più inflazionata delle leggende, mia nuora è colei che l’ha ricondotto a me…” ha spiegato la Giorgi aggiungendo: “Abbiamo molte affinità e apprezzo il modo in cui, nei miei confronti di suocera, si sia rivelata inclusiva…”

eleonora-giorgi-paolo-ciavarro-clizia-incorvazia-solospettacolo.it
Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia – Solospettacolo.it

Eleonora Giorgi ha avuto modo di parlare bene della nuora anche durante una puntata di Storie Italiane qualche mese fa di cui entrambe sono state ospiti: la Incorvaia in studio e la Giorgi in collegamento. Ecco cosa ha detto Eleonora della compagna del figlio: Quando ci siamo conosciute per la prima volta, a me sembrava di conoscerla da sempre. Forse anche per il fatto che al GF aveva mostrato grande parte della sua personalità”.