Home » Oltre il danno anche la beffa! Quanto ha dovuto sborsare Marco Bellavia per il ritiro dal Gf Vip

Oltre il danno anche la beffa! Quanto ha dovuto sborsare Marco Bellavia per il ritiro dal Gf Vip

Marco-Bellavia-penale-grande-fratello-Solospettacolo.it
Marco Bellavia -Solospettacolo.it
Marco Bellavia è diventato sicuramente il personaggio principale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a causa degli atti di bullismo che ha subito all’interno del programma e che hanno suscitato l’indignazione generale. Il concorrente ha deciso di lasciare volontariamente la casa per problemi di salute psicologica. Una decisione sofferta. Tuttavia, per andare via ha anche dovuto sborsare una cifra da altissima. Ecco quanto…

Sembra che le disgrazie non vengano mai da sole. È infatti quello che è successo a Marco Bellavia dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno. Nonostante i problemi di depressione che stava manifestando, la sua richiesta d’aiuto è rimasta completamente inascoltata da parte degli altri concorrenti del Reality. Anzi, alcuni di loro si sono comportati in modo decisamente crudele. Il suo abbandono del programma ha suscitato molta indignazione da parte del pubblico da casa che ha commentato aspramente sia gli altri vipponi sia gli autori del programma.

Non è finita qui per Marco Bellavia che, avendo lasciato il programma di sua sponte, dovrebbe pagare una penale molto alta, secondo il regolamento. Sono in molti quelli che si chiedono a quanto ammonti questa cifra spropositata. Ecco quanto deve pagare il conduttore di Bim Bum Bam per avere abbandonato il Grande Fratello Vip…

Marco Bellavia: il sofferto abbandono del programma

La sua decisione di abbandonare il programma non è di certo stata presa a cuor leggero. È stata dovuta a un progressivo peggioramento delle sue condizioni di salute all’interno del programma e all’indifferenza generale di tutti.

La maggior parte degli altri concorrenti non ha fatto nulla per aiutarlo, anzi lo hanno deliberatamente escluso e attaccato. A niente è servita la sua pubblica richiesta di aiuto con la quale ha detto: “Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa“

La situazione è diventata davvero invivibile per lui che per questo motivo ha deciso di abbandonare immediatamente il programma. Ora dovrà pagare una penale assurda…

Ecco quanto dovrà pagare di penale l’ex concorrente

Marco Bellavia ha lasciato la casa più famosa d’Italia in modo sicuramente volontario e per questo motivo secondo il contratto dovrebbe pagare una salatissima penale.  A quanto ammonta? Ad esempio, se Pamela Prati decidesse di lasciare la casa del Grande Fratello Vip dovrebbe pagare 100.000 euro.

Marco-bellavia-penale-da-pagare-Solospettacolo.it
Marco Bellavia – Solospettacolo.it

Tuttavia, è probabile che, avendo abbandonato il programma per motivi di salute, Marco Bellavia non sarà costretto a pagare niente. Infatti, è una cosa che è prevista dal regolamento della trasmissione.