Home » William costretto a separarsi dal figlio: l’allontanamento imposto da Re Carlo III

William costretto a separarsi dal figlio: l’allontanamento imposto da Re Carlo III

William-allontanato-dal-figlio-Solospettacolo.it
Carlo III, George e William – Solospettacolo.it
Sono arrivate brutte notizie per il principe William per colpa di Re Carlo. Sembra infatti che non sia proprio un buon nonno. Ha imposto delle regole molto rigide al figlio che ora è costretto a separarsi dal figlio. Vediamo che cosa sta succedendo nel Palazzo Reale…

Dopo la morte della Regina Elisabetta, è salito al trono Carlo con il nome di Carlo III. L’instaurazione del nuovo regno sta portando con sé tantissimi cambiamenti per la Royal Family. Questo ha portato uno sconvolgimento per la famiglia di William e Kate che ha dell’incredibile.

Infatti, Carlo III ha stabilito una nuova regola per il Principe che non può assolutamente infrangere. Scopriamo di che cosa si tratta…

Re Carlo III: un nonno molto cattivo

Ormai il lungo regno dell’amatissima Elisabetta II è finito e il non proprio popolare Carlo è salito al trono con al fianco Camilla. La sua proclamazione ufficiale è avvenuta dopo la morte della Regina, l’8 settembre 2022. La cerimonia di incoronazione, tuttavia, ancora non è avvenuta e probabilmente sarà effettuata a giugno.

Intanto, il nuovo Re d’Inghilterra fa già parlare molto di sé a causa dell’importante responsabilità del compito che si appresta a compiere. Carlo non è mai stato molto amato dai cittadini del Regno Unito, per tutta la vicenda con Lady Diana. Riuscirà a riconquistare la fiducia del popol? Questo potremmo vederlo solamente con il tempo.

Tuttavia, per quanto riguarda il suo ruolo di padre e nonno, sembra proprio che non sia stato proprio un nonno eccellente di recente per suo nipote George. Anzi, pare proprio che il piccolo principe sia obbligato a fare questa cosa…

La regola imposta al principe George che lo separa dal padre

Prima di essere il Re del Regno unito, Carlo è sicuramente prima un marito, un padre e un nonno. Nonostante non abbia spesso svolto il suo ruolo nel modo giusto, soprattutto durante il suo primo matrimonio, Carlo è sempre stato un nonno molto dolce e affettuoso. Infatti, il Re adora i suoi nipotini, in particolare il piccolo George, il primogenito di William e futuro Re d’Inghilterra.

William-allontanato-dal-figlio-Solospettacolo.it
Principe George – Solospettacolo.it

Tuttavia, ora ha imposto una regola molto rigida al principino che lo tiene lontano dal padre William. Infatti, essendo il piccolo George destinato a salire sul trono reale non potrà mai volare sullo stesso aereo con il nonno e il padre. Infatti, se mai disgraziatamente l’aereo dovesse cadere, i tre nobili non possono trovarsi allo stesso tempo nello stesso posto. Solo in questo modo può essere sempre garantita la successione dinastica.