Home » Stefano De Martino e il cognato Ignazio hanno una ex in comune: lei ora è al Gf Vip

Stefano De Martino e il cognato Ignazio hanno una ex in comune: lei ora è al Gf Vip

stefano-ignazio-ex-solospettacolo.it
Ignazio Moser e Stefano De Martino-Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande successo e il merito è dei concorrenti che si stanno mettendo alla prova davanti alle telecamere. Con il passare del tempo il pubblico sta conoscendo ogni singolo individuo in modo tale da avere le idee chiare quando si tratta delle nomination.

In questi giorni si sta parlando in relazione al programma televisivo di Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez. Ha a che fare con Antonino Spinalbese? La risposta è no. In pratica ha avuto una relazione con una delle attuali gieffine. Lei è bellissima e molto amata dai telespettatori. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

Il pubblico sa bene che Antonino è stato per ben due anni con Belen e dal loro amore è nata la piccola Luna Marí. Nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. Se lei è tornata tra le braccia di Stefano, lui ha deciso di dedicarsi totalmente alle gioie della paternità. Tuttavia in tanti credono che a breve ci saranno degli sviluppi nella sua amicizia con Ginevra Lamborghini.

In queste ore è al centro dell’attenzione l’ex ballerino di Amici perché ha avuto una love story con una concorrente. Antonella ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatrice dododiché si è messa in gioco, senza successo, a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Mattia Marciano. Dopo ha ufficializzato la sua relazione con Francesco Chiofalo.

Uno scoop senza paragoni

Lei è Antonella Fiordalisi. A riportare lo scoop ci ha pensato Alessandro Rosica, noto come investigatore social. Avrebbero avuto una relazione qualche anno fa, prima che lui tornasse con Belen. Secondo quanto detto da Rosica, i due avrebbero cercato di tenere a tutti i costi nascosta la loro liaison molto passionale.

Tuttavia, dopo qualche settimana, hanno deciso di mettere la parola fine e poi optare per un rapporto di amicizia. Inoltre pare che i due abbiano deciso di non seguirsi più su Instagram. Una volta venuta a galla la verità, cosa avrà pensato la showgirl argentina? Andiamo a scoprirlo.

Antonella alla riscossa

Come se non bastasse Antonella ha avuto anche una breve storia con Ignazio Moser, ovvero il fidanzato di Cecilia Rodriguez, nonché cognato di Stefano. Ciò sarebbe avvenuto prima dell’ingresso di lui nella casa, quando non era ancora legato a nessuna.

Sicuramente non rientrerà tra le simpatie delle sorelle Rodriguez. Fatto sta che per ora non si sa nulla della reazione della conduttrice di Tu si que vales. Per quanto riguarda Antonella adesso sta raccogliendo tanti consensi, soprattutto perché ha spalleggiando Marco Bellavia contro il gruppo. Non a caso è l’unica che riprende coloro che si sono comportati in modo spregevole nei suoi confronti.