Home » Atroci notizie per Can Yaman: per i fan è un colpo al cuore

Atroci notizie per Can Yaman: per i fan è un colpo al cuore

Can Yaman preoccupato - Solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it
La televisione italiana non smette mai di stupire i telespettatori che restano incollati davanti a piccolo schermo ogni giorno. Il venerdì sera, per esempio, capita che qualcuno preferisce restare a casa sul divano e guardare la tv. Per ora il programma televisivo di successo del quinto giorno della settimana della Mediaset è Viola come il mare con Can Yaman.

Secondo fonti attendibili pare in questi giorni abbia ricevuto delle notizie inaspettate. I fan non hanno nascosto la loro preoccupazione, poiché temono di non vederlo più nel piccolo schermo. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo.

Can Yaman è un attore turco che ha avuto successo in Italia grazie a popolari soap opere. Quella che lo ha reso popolare è stata Daydreamer – Le ali del sogno. A breve lo vedremo anche in una nuova serie televisiva dedicata alla figura di Sandokan. Non a caso lui sarà il protagonista. Per adesso il pubblico femminile lo sta seguendo con entusiasmo su canale 5 nella fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi.

La Rai, invece, da anni colloca il venerdì sera Tale e Quale Show di Carlo Conti. Volti noti del mondo dello spettacolo si mettono in gioco imitando al meglio dei cantanti che gli vengono assegnati puntata dopo puntata. In quest’edizione non sta passando inosservato il comico Francesco Paolantoni, il quale con Gabriele Cirilli regala tantissime risate. Sicuramente anche da ciò sarà dipesa la vittoria schiacciante della Rai sulla Mediaset nel giorno 14 ottobre 2022.

Carlo Conti batte il bellissimo attore

A vincere stavolta è stato Tale e quale Show condotto da Carlo Conti. È stato seguito da 3.635.000 telespettatori con lo share di 22, 23%. Viola come il mare ha ottenuto 2.626.000 telespettatori con 15,62% di share.

La settimana scorsa Tale e quale Show è stato visto da circa 3.604.000 spettatori. Un aumento vertiginoso che non è passato inosservato. Tuttavia Can Yaman e Francesca Chillemi possono stare tranquilli: la loro storia sta appassionando grandi e piccini.

L’omaggio al duo comico che ha fatto la storia

Nella puntata di venerdì scorso Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni hanno indossato i panni di Stanlio e Olio. Secondo il pubblico hanno superato alla grande la prova con tanto impegno e dedizione.

Il cast - Solospettacolo.it
Il cast di Tale e Quale Show – Solospettacolo.it

Infatti c’è stata una standing ovation in studio accompagnata dalle lodi di Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. “È stato molto emozionante, quasi commovente”, ecco cosa ha detto la Goggi. I due, quindi, sono andati a sedersi accanto agli altri compagni d’avventura con un grande sorriso sulle labbra.