Home » Maria De Filippi ha asfaltato Milly Carlucci: che schiaffo in faccia!

Maria De Filippi ha asfaltato Milly Carlucci: che schiaffo in faccia!

Maria De Filippi asfalta Milly Carlucci - Solospettacolo.it
Maria De Filippi e Milly Carlucci – Solospettacolo.it
La televisione italiana propone sempre dei programmi televisivi che sanno intrattenere bene il pubblico. Sabato sera, per esempio, ci sono degli appuntamenti imperdibili sia per quanto riguarda la Mediaset che la Rai. Infatti Maria De Filippi e Milly Carlucci fanno compagnia rispettivamente con Tu si che vales e Ballando le stelle.

Sabato scorso, 15 ottobre 2022, è stata una serata avvincente in termini di ascolti. I due programmi televisivi hanno riscosso un grande successo, ma la regina della Mediaset ha avuto la meglio. Andiamo a scoprire lo share.

Maria De Filippi è uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana. Ogni giorno è presente nel piccolo schermo con programmi televisivi di intrattenimento: Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales e a breve andrà in onda C’è posta per te. Tutti sono concordi nel dire che si è dotata di una grande professionalità e di una spiccata empatia che le permette di relazionarsi a qualsiasi tipo di interlocutore.

Dall’altra parte abbiamo la bravissima Milly Carlucci che da anni è al timone della conduzione dello show più noto della Rai. Volti noti del mondo dello spettacolo si mettono alla prova in pista da ballo con dei veri professionisti. In tanti ricorderanno senza dubbio Raimondo Todaro, attuale maestro di ballo della scuola di Amici della De Filippi. Secondo fonti attendibili il programma più seguito di sabato è stato Tu si que vales.

Ottimo share per Tu si que vales 

Ballando con le Stelle, in onda dalle 21:19 alle 00:59, ha ottenuto 3.622.000 spettatori con il 25% di share. Su Canale 5 Tú Sí Que Vales, dalle 21:23 alle 00:58, ha raggiunto 4.012.000 spettatori con lo share del 27.9%. Schiaffo morale per Milly Carlucci, dato che la De Filippi con Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli hanno avuto la meglio puntando sulla risata.

A prescindere da tutto la Rai può stare tranquilla. Da anni Ballando con le stelle appassiona gli italiani con delle fantastiche performance e…non solo.

“Noi siamo una giuria e ti giudichiamo”

Nella puntata di sabato c’è stata una discussione tra la giuria e la coppia formata da Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. Il giudice Guillermo Mariotto non ha dato un bel voto e subito dopo è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

Cast di Tu si quel vales - Solospettacolo.it
Cast di Tu si quel vales – Solospettacolo.it

“Nessuno ti ha offeso, noi siamo una giuria e ti giudichiamo”, ecco cosa ha detto la giurata e in un secondo è arrivata la replica dell’uomo: “Sii cortese, non sei tu a dovermi insegnare cosa sia una giuria”. Inevitabile è stato il battibecco che ha avuto un fine con l’intervento della Carlucci che ha portato avanti lo show focalizzandosi soprattutto sul ballo.