Home » Edoardo Donnamaria, conoscete il fratello? E’ sposato con un bellissimo americano

Edoardo Donnamaria, conoscete il fratello? E’ sposato con un bellissimo americano

edoardo-gfvip-solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria-Solospettacolo.it
Nella seconda diretta del Grande Fratello Vip sono entrati nuovi concorrenti nella casa. Si tratta di due giovani del mondo dello spettacolo, ovvero Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Il primo ha partecipato a una precedente edizione del reality mentre l’altro è attivo anche nel settore radiofonico.

Edoardo è presente anche nel piccolo schermo tutti i giorni nel programma televisivo Forum. Per quanto riguarda la vita privata ha un fratello di nome Gioele, sposato con un uomo affascinante. Ecco una foto della coppia.

Nella casa sta accadendo di tutto. Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro Luca Salatino accusandolo di averla illusa con il suo atteggiamento amorevole. Non a caso Alfonso Signorini ha dichiarato nell’anteprima di oggi, lunedì 26 settembre l’intervento della fidanzata Soraya Cerruti. Come Luca, ci sono altri ragazzi che provengono dai programmi di Maria De Filippi. Antonella Fiordelisi è stata una tentatrice di Temptation Island e corteggiatrice di Uomini e Donne mentre Daniele ha avuto la possibilità di sedersi direttamente sul trono.

In questi giorni stanno facendo discutere dei video in cui Elenoire bacia la spalla di Daniele e Sofia Giaele De Donà che ha ammesso di essere a favore dell’amore libero. Sicuramente di queste dinamiche se ne parlerà nella diretta di stasera. Un altro concorrente che sta incuriosendo è senza dubbio Edoardo. Non tutti sanno che ha un fratello sposato con un americano. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Uno scatto di famiglia

Nato il 16 gennaio 1994 nella capitale italiana. Dopo aver ottenuto il diploma si è trasferito a Milano dove si è laureato in Giurisprudenza nel 2018. Nel frattempo ha lavorato anche per RTL 102.5. Ha aperto un blog in cui affronta tematiche sociali inerenti alla sua città di origine. Ha anche una carriera musicale alle spalle, in quanto col nome d’arte di Drojette ha pubblicato un brano musicale intitolato 17.

Nel suo profilo Instagram si può vedere una foto datata il 13 ottobre 2019 in cui il ragazzo compare con tra il fratello e il cognato Chris McConnell. Tutti sono concordi nel dire che i Donnamaria si somiglino tantissimo.

Uno scherzo di cattivo gusto

Nelle ultime ore sta circolando un video in cui Edoardo e altri concorrenti della casa hanno fatto uno scherzo a Charlie Gnocchi mentre dormiva. In pratica gli hanno messo della cipolla in faccia disturbando così il suo sonno.

Non ha apprezzato lo scherzo di cattivo gusto, quindi ha reagito male. Ha inseguito con la stecca da biliardo Edoardo per tutte le stanze. Per fortuna si è trattato di un simpatico siparietto, però in un secondo momento l’uomo ha voluto precisare che non gradisce di essere preso di mira in questo modo.