Home » Grande Fratello, ex protagonista scarnita e sfigurata: le foto fanno impressione

Grande Fratello, ex protagonista scarnita e sfigurata: le foto fanno impressione

grande-fratello-solospettacolo.it
Grande Fratello-Solospettacolo.it
Ha partecipato al Grande Fratello ed è stata seguitissima, ma il cambiamento di questi ultimi tempi la rendono irriconoscibile. Cosa è successo?

È stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello nell’edizione del 2009; la bellissima Sarah Nile all’epoca ha avuto grande successo per la sua bellezza che l’ha portata ad essere  la prima Playmate del mese della versione italiana della rivista Playboy, nel rilancio di gennaio.

Si è fatta notare non solo per  la sua bellezza, ma anche il suo modo disinibito di porsi dinanzi alle telecamere, scambiando tenere e spinte effusioni con una delle sue compagne di avventura nella Casa. Ma quei tempi sono ormai lontani.

La metamorfosi di Sarah Nile

Oggi Sarah è una bellissima donna sposata con Pierluigi Montuoro e madre di Noah, nato nel 2021. Ma proprio per amore dei figli il suo cambiamento è stato sconvolgente. La donna infatti vuole un altro bambino ed esattamente come è accaduto per il primogenito si deve sottoporre alla PMA, ovvero la procreazione assistita. Per questo motivo prende tantissimi farmaci che però l’hanno totalmente stravolta.

Così è intervenuta sul suo profilo Instagram per raccontare la sua storia e mostrarsi ai fan: “Questa sono io oggi! Un viso scarnito , provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante. Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e nn che fino ad oggi nn sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto:” mamma miaaa, ma come sei magra ?! Ma che hai?!” Ad oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo!”

Mistero svelato dunque, la sua magrezza è dovuta ai farmaci e finalmente aspetta un altro bambino, e prosegue: “Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari nn avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Questo vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno c’ piac e mangia’!!!”

Rispetto per gli altri

Con questo suo intervento Sarah ha voluto anche sensibilizzare sul fatto che spesso si commenta l’aspetto degli altri senza sapere cosa le nostre parole possano provocare: “Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità“.

gf-sarah-nile-solospettacolo.it

E infine chiude: “Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto questo, inizio molto lentamente a stare meglio”.