Home » “Harry e Meghan si separano”: la notizia più brutta è arrivata come un pugno nello stomaco

“Harry e Meghan si separano”: la notizia più brutta è arrivata come un pugno nello stomaco

principe-harry-meghan-markle-solospettacolo.it
Il principe Harry e Meghan Markle – Solospettacolo.it
Il matrimonio del principe Harry con Meghan Markle è da sempre sotto l’occhio dei riflettori e di sedicenti esperti che  vanno dai biografi di corte a giornalisti specializzati ad amici di lunga data che nel tempo sono stati allontanati, dall’uno e dall’altra. Sin dal 19 maggio 2018, giorno del Royal Wedding, tutti hanno previsto il prossimo divorzio dei Sussex. Che però non è ancora avvenuto.

Anzi,  Harry e Meghan sembrano andare d’amore e d’accordo. Lui per lei ha abbandonato il suo ruolo a corte e si è allontanato dalla famiglia, metaforicamente e geograficamente.

Anche quando sono tornati in Inghilterra per i funerali della regina Elisabetta, il secondogenito di re Carlo III e la moglie sono sembrati più che mai in sintonia: allora, chi può supporre che si lascino?

John Hughes, il chiaroveggente di Birmingham

Lo fa Emmet John Hughes, di professione… indovino, fondatore di We Are Namaste, che prima era un negozio, chiuso a causa del Covid 19, ed è poi diventata la sua società. Nella sua casa di Birmigham, Hughes tiene conversazioni con i defunti ed è in grado di indovinare il presente nascosto e predire il futuro. Doti che dice di aver ereditato dalla madre, chiaroveggente, e che Birmingham Live ha voluto saggiare chiedendogli lumi sul futuro della monarchia e del matrimonio tra Harry e Meghan.

Carlo abdicherà: ecco quando

Le sue previsioni sul regno di Carlo III non sono delle migliori: secondo l’indovino, pur essendo sufficientemente moderno per adattarsi ai tempi che corrono e alle sfide che la monarchia deve affrontare, al “milione per cento” non si sentirebbe adeguato né al ruolo né all’altezza della sovrana che lo ha preceduto, in effetti una pietra di paragone piuttosto impegnativa.

Carlo deciderà però di rinunciare al trono: secondo Hughes, potrebbe succedere addirittura prima dell’incoronazione ufficiale, fissata per il 6 maggio 2023, e avverrà in ogni caso entro sette anni. Il re non sentendosi all’altezza del compito abdicherà in favore del figlio William, ora primo erede al trono, in modo che un sovrano più giovane possa misurarsi con l’incarico.

Harry e Meghan si separano: la data

Ma Hughes vede anche nel futuro del matrimonio di Harry e Meghan, che avrà secondo lui vita molto breve. Certo, in molti in questi anni lo hanno predetto o previsto ma l’indovino ha anche fornito, con precisione, una data di scadenza: entro due anni i Sussex si separeranno. A quel punto, Harry tornerà in famiglia, praticamente “con la coda tra le gambe”.

john-hughes-solospettacolo.it
L’indovino John Hughes – Solospettacolo.it

Carlo (o William, a seconda di chi dei due sarà re in quel momento) lo riaccoglierà a braccia aperte e dovrà trovargli un ruolo una volta riguadagnata la posizione di “senior royal”che aveva abbandonato in seguito alla Megxit. Dei piccoli Archie e Lilibet, Hughes non ha parlato ma sarebbe interessante sapere se seguiranno papà Harry nel Regno Unito o se resteranno con mamma Meghan in California.