Home » Teo Mammucari, perché è stato lasciato da Thais: “Storia rovinata da…” | Situazione brutale

Teo Mammucari, perché è stato lasciato da Thais: “Storia rovinata da…” | Situazione brutale

Thais e Teo Mammucari storia finita- Solospettacolo
Thais e Teo-Solospettacolo
Il simpatico conduttore si racconta sulla storia avuta con la madre di sua figlia

Teo Mammucari è tornato alla guida de Le Iene assieme alla simpatica Belen Rodriguez. Il conduttore ha diversi trascorsi televisivi da quando è arrivato sul piccolo schermo nel 1995. Tra i suoi programmi Scherzi a parte, Veline, Cultura Moderna Slurp, Libero, solo per citarne alcuni.

Recentemente lo vediamo spesso come giurato a Tu Sì que Vales e a Le Iene, appunto. Famoso per i suoi scherzi telefonici, Teo è padre di una ragazza di 14 anni, Julia, avuta dall’ex Velina Thais Souza Wiggers. Ed è proprio del suo rapporto con quest’ultima che ha parlato a Verissimo.

Teo Mammucari e la storia finita

Ospite a Verissimo Teo Mammucari si è raccontato senza veli, spesso non riuscendo a trattenere le lacrime, soprattutto quando ha parlato dell’amata figlia Julia della quale ha detto: “Sono un padre molto attento, scherzo tutto il tempo con lei e io non riesco a trattarla come una persona adulta. Lei non è più una bambina, è una adolescente, ha 14 anni, è in piena adolescenza. Per me è una bambina. Io geloso? No, non sono geloso. Chi la vede dice che è bellissima, tutti mi dicono che sarei diventato geloso, ma non lo sono. […] non sono geloso, sono protettivo, questo sì. Devo sapere dove sta”.

E poi l’argomento si è spostato sulla mamma della ragazzina, l’ex Velina  Thais Souza Wiggers, e della rottura avvenuta nel 2009, poco tempo dopo la nascita della figlia: “Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”.

I reali motivi della chiusura del rapporto non sono mai stati resi noti, ma tempo fa a Diva e Donna l’uomo ha detto: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni“.

Una nuova compagna

Inoltre il conduttore ha osservato: “Abbiamo un rapporto da genitori, ogni tanto ci facciamo un pranzo. Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti.  Quelli che dicono: ‘ho un bellissimo rapporto con la mia ex, col mio ex’, io mi chiedo: ‘E perché ti sei separato?’. Le separazioni però servono. Dietro ogni sofferenza, c’è una crescita”. 

teo mammucari verissimo-Solospettacolo
Teo durante l’intervista-Solospettacolo

Ma l’uomo ha raccontato di avere il cuore impegnato con un’altra donna, di cui però  non ha voluto svelare l’identità. Ha comunque assicurato che non fa parte del mondo dello spettacolo.