Home » “Riceve un vitalizio di 7mila euro e una casa”: Elenoire Ferruzzi sgamata in pieno

“Riceve un vitalizio di 7mila euro e una casa”: Elenoire Ferruzzi sgamata in pieno

Elenoire Ferruzzi al Gf Vip - Solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it
Una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione dei Grande Fratello Vip è senza dubbio Elenoire Ferruzzi. La sua storia ha appassionato i telespettatori che la seguono da casa 24 ore su 24.

Di recente un famoso influencer ha fatto una dichiarazione del tutto inaspettata sul suo conto. Ha voluto condividere uno screen per svelare un retroscena della sua vita. La notizia ha fatto scalpore.

Elenoire Ferruzzi è entrata fin dal primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip. Non è passata inosservata né per la sua storia né per le dinamiche che ha creato all’interno del gruppo. Nei primi giorni, per esempio, si è avvicinata a Luca Salatino sostenendo di essere corrisposta. Per questo motivo la fidanzata di lui Soraya Ceruti ha chiesto un confronto con lei e per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Poi è stata coinvolta nella delicata questione di Marco Bellavia. Infatti è finita al televoto flash con Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti e Gegia per via di alcune frasi dette ai danni dell’uomo. Elenoire non è andata via, così il suo gioco ha avuto un proseguo. Di recente ha fatto delle dichiarazioni e un attento telespettatore ha seguito alla lettera il tutto che subito ha comunicato ad Alessandro Rosica. Ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Starebbe ricattando un uomo importante”

“Elenoire ha appena detto chiacchierando che percepisce un vitalizio di 7.000 euro al mese più una casa al Parioli da un uomo noto che è stato con lei…La mantiene per non farle divulgare la notizia…”, ecco cosa un utente social gli avrebbe inviato. L’investigatore social non poteva ignorare un simile messaggio, dunque non ha esitato a condividerlo con i propri follower.

Lui nella didascalia ha riportato la seguente opinione: “Quindi come molte donne starebbe ricattando un uomo importante”. Non è chiara la faccenda, ragion per cui sicuramente si indagherà su quanto è emerso da qualche ora all’interno della casa.

Lo scambio di battute ha fatto infuriare il web

Elenoire ha fatto discutere anche per un’affermazione fatta durante una conversazione con Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria. Si stava scherzando su cose estremamente ambigue, in quanto è stato menzionato un determinato frutto.

Storia di Alessandro Rosica - Solospettacolo.it
Storia di Alessandro Rosica – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Elenoire ha palesemente dichiarato un suo desiderio nascosto e ciò non è stato gradito dal pubblico. Secondo la maggioranza degli italiani bisognerebbe evitare di utilizzare un determinato linguaggio in un contesto televisivo noto a tantissime persone, soprattutto giovani.