Home » “Auguri e figli maschi”: Noemi Bocchi e Francesco Totti non si nascondono più

“Auguri e figli maschi”: Noemi Bocchi e Francesco Totti non si nascondono più

francesco-totti-noemi-bocchi-solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Il triangolo Ilary Blasi – Francesco Totti – Noemi Bocchi, dopo mesi di voci, sussurra e grida, alla fine si è risolto. Separazione tra er Pupone e la moglie e nuova vita per lui e la nuova compagna. Certo non si può dire che sia successo tutto in maniera discreta né amichevole ma adesso è tutto più chiaro. È nata una nuova coppia e forse nascerà anche una nuova famiglia, chissà…

Era febbraio quando Dagospia ha anticipato la separazione tra Totti e la Blasi e hanno cominciato a circolare le prime foto dell’ex calciatore e della sua nuova fiamma: lui fuori dalla casa di lei, lei e lui a una partita di padel ma non vicini, non propriamente insieme.

Gli ormai ex coniugi hanno negato la crisi facendosi riprendere insieme a una cena di famiglia, prendendosela con la morbosa attenzione di media e con le bufale che venivano inventante su di loro a più riprese, ma ormai era solo questione di tempo.

Totti e Noemi allo scoperto, insieme in pubblico

A luglio infatti hanno annunciato la separazione dopo vent’anni d’amore, 17 di matrimonio e tre figli.  E mentre Totti raccontava a Corriere della sera dettagli anche privati della fine del matrimonio ripartendo le presunte colpe tra lui e Ilary, grazie alla solerzia dei reporter si arricchiva di particolari anche la narrazione della sua storia con Noemi Bocchi: come si erano conosciuti, quando, da quanto tempo stavano insieme.

Piano piano, Noemi e Totti sono usciti allo scoperto: solo un paio di giorni fa la televisione francese li ha ripresi insieme allo stadio di Montecarlo alla partita del Monaco, uno accanto all’altra. Ma già ne giorni precedenti erano usciti almeno due servizi sulla coppia a cena: per il compleanno di Francesco, con i figli di lui presenti, e in un’altra occasione, al ristorante. 

Auguri e figli maschi: la cicogna già in volo?

Uno di questi video è stato postato dal profilo Instagram @noemibocchi_fanpage, nato in contemporanea all’annuncio della separazione di Totti da Ilary e seguita da quasi8400 follower, e commentata da tanti fan del Pupone e sostenitori della coppia. Tra i tanti commenti, anche quello di una utente che scrive Auguri e figli maschi”: ci sarà già la cicogna in volo?

francesco-totti-noemi-bocchi-auguri-solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi: auguri e figli maschi – Solospettacolo.it

Potrebbe essere, a sentire Roberto D’Agostino che con mesi di anticipo aveva rivelato la liaison: “Da quello che so, Totti chiese a Ilary un quarto figlio per cementare il rapporto – aveva rivelato il giornalista, ma  – lei ha detto: col cavolo“. Totti però vorrebbe proprio un quarto figlio e potrebbe essere Noemi la donna con la quale lo farà: “Sono molte le voci che lei sia incinta, ammette D’Agostino. Del resto, la stessa Ilary lo aveva “profetizzato” in un’intervista a Fabio Fazio quasi due anni fa, quando la fine del matrimonio sembrava impossibile: “Se l’ha dichiarato, allora lo vuole. Ma con un’altra lo fa“.