Home » “Ma copriti ridicola”: Barbara D’Urso non se n’è accorta | Slip in bella vista FOTO

“Ma copriti ridicola”: Barbara D’Urso non se n’è accorta | Slip in bella vista FOTO

barbara D'urso scherzo- Solospettacolo
Barbara D’Urso-Solospettacolo
La famosa conduttrice attaccata duramente per quello che è successo durante una sua apparizione in tv

La bellissima e bravissima Barbara D’Urso è una delle più seguite conduttrici della tv, amata e odiata allo stesso tempo da milioni di telespettatori. Con le sue trasmissioni la bella Carmelita, vero nome della donna, porta in tv persone e personaggi con le loro storie spesso tragiche e i loro racconti di vita vissuta.

La sua “col cuore” è diventata ormai un must, e la brava Barbarella ha davvero aiutato tanti di quanti a lei si rivolgono perché in situazione di necessità. Ma i suoi modi, le sue espressioni facciali e spesso gli outfit considerati troppo da ragazzina fanno storcere il naso.

Barbara D’Urso: lo scherzo

In questi giorni Barbara D’Urso è stata ospite della trasmissione Scherzi a parte di cui è stata vittima. Chiamata in studio perché, annuncia il conduttore Enrico Papi, collegato in diretta: “Le abbiamo fatto credere che la BBC desidera intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei. Le hanno detto che avrebbe dovuto parlare della scomparsa della Regina Elisabetta” Barbara ha avuto diversi problemi con la “collega” britannica.

La finta collega infatti ha iniziato a criticare qualunque cosa, arrivando ad affermare che in Italia non ci sia professionalità. La nostra amata D’Urso ha resistito finché ha potuto agli attacchi gratuiti dell’altra ma quando ha visto maltrattare l’assistente (finta) ha perso le staffe e ha voluto abbandonare lo studio.

Alla fine le è stato spiegato che si trattava di uno scherzo ed è stata invitata in studio da Enrico Papi.

Qui è arrivata una splendida Barbara con un mini abito a lasciare scoperte le meravigliose gambe che, nonostante i suoi 65 anni, sembrano sempre quelle di una ventenne. E le critiche non sono mancate, come al solito.

Le critiche

Il minidress di Barbara D’Urso ha suscitato diverse polemiche sui social, con chi l’ha accusata di non vestirsi in maniera consona per la sua età. Così leggiamo chi l’apostrofa: “Ma come ti combini ridicola? Solo guardando le mani dovresti renderti conto che non puoi ingannare il passare del tempo e i 65 anni si vedono tutti” e chi “Io penso che anche se hai delle belle gambe .. superata una certa età si risulti decisamente fuori luogo con certi capi d’abbigliamento. Si può essere se*y e femminili anche vestite diversamente a 65 anni suonati”.

barbara d'urso vestitino-Solospettacolo
Barbara D’Urso a Scherzi a parte-Solospettacolo

Ovviamente affianco ai suoi detrattori c’è chi la trova bellissima: “A più di 60 anni ha le gambe meglio delle 30 enni” e “Oltre la bellezza ha carisma è quello che la contraddistingue personalità da vendere”.