Home » Kate Middleton è una mamma spietata: Carlo furibondo con lei

Kate Middleton è una mamma spietata: Carlo furibondo con lei

kate-middleton-madre-spietata-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it
Che Kate Middleton abbia un carattere molto forte è risaputo a Buckingham Palace, tuttavia, è sempre andata molto d’accordo con tutti, soprattutto con Carlo. Infatti, nel corso del tempo ha sempre assolto a tutti i suoi doveri senza suscitare il minimo scandalo. Però di recente sembra aver avuto qualche piccolo screzio proprio con lui, il nuovo Re d’Inghilterra. È una mamma spietata…

Ci sono dei difetti di Kate Middleton che Carlo III non riesce proprio a sopportare e tollerare. È questo che scopriamo dal libro pubblicato di recente, lo scorso 4 ottobre, da Katie Nicholl e intitolato The New Royals: Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown. In questo nuovo romanzo biografico, la studiosa ed esperta del mondo reale Nicholl sviscera e analizza i rapporti all’interno della Famiglia Reale e ne porta alla luce le problematiche.

Una sezione del libro è appositamente dedicata alle relazioni tra Carlo e Kate Middleton. Sembra proprio che ci sia qualcosa che il Re non riesce a tollerare della nuora e che riguarda il modo in cui lei tratta i figli. Vediamo insieme cosa è successo…

La popolarità di Kate Middleton: torna lo spettro di Lady D

Nell’analizzare le relazioni tra re Carlo III e Kate Middleton, Nicholl non può fare altro che tracciare un parallelismo con Lady Diana. Sembra che spesso il re, proprio com’era avvenuto per l’ex consorte, abbia provato più volte gelosia per la popolarità riscossa dalla nuora.

Successe qualcosa di molto simile nel 1983, durante il Royal Tour dell’Australia, durante il quale Carlo si rese immediatamente conto che Diana Spencer era molto più amata dal popolo di lui. Questo all’epoca fu motivo di grande risentimento per Carlo.

Ecco cosa si legge nel libro: “A volte era irritato dal fatto che gli abiti di Kate Middleton attirassero l’attenzione dei media più delle sue buone azioni. Effettivamente la moglie di William è particolarmente amata dai media che non mancano mai di commentare le sue uscite, i suoi impegni ma anche i suoi look”.

Carlo III rimprovera Kate per i figli

Sembra però che ci sia soprattutto una cosa che Carlo III non tollera ed ha criticato di Kate Middleton. Infatti, in passato non ha potuto passare molto tempo in compagnia dei nipoti.

kate-middleton-madre-spietata-Solospettacolo.it
Kate e William con i figli – Solospettacolo.it

È probabile che questo sia dovuto ai legami molto stretti tra Kate e la sua famiglia che l’hanno portato a trascorrere le giornate libere e le feste principalmente con loro. Nicholl ha detto: “Si sentiva ferito nel non poter vedere i suoi nipoti quanto avrebbe voluto”.