Home » Amadeus, ha già scelto un’altra conduttrice di Sanremo: non la vedete in tv dal 2004

Amadeus, ha già scelto un’altra conduttrice di Sanremo: non la vedete in tv dal 2004

Amadeus Solospettacolo.it
Si sta già incominciando a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo, ovvero 2023, che vedrà per la  quarta edizione di seguito che vede il carismatico Amadeus impegnato nel duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico. E pare che sia già stata deciso chi lo affiancherà in questa avventura…

Eh sì,  avete capito bene: pare  che Ama abbia già deciso per quanto riguarda chi vorrà a fianco a se nella conduzione della nuova e attesissima edizione della nota kermesse, amata e seguita in tutto il mondo…

L’Ama Nazionale da diverse stagioni ad ora è diventato potremmo dire, con la sua verve e la sua ingente professionalità, il conduttore per eccellenza del Festival più famoso della canzone italiana, e nelle ultime edizioni, oltre alla costante presenza anche dello storico amico Rosario Fiorello, si è succeduto al suo fianco uno splendido parterre femminile che ha fatto sognare ad occhi aperti gli italiani di ogni età.

La grande novità

Nell’ultima edizione 2022,  che ha visto trionfare il duo Blanco e Mahmood con il brano Brividi, ha visto per l’appunto alternarsi al suo fianco nelle diverse serate svariate donne  alla co -conduzione. Poi  alcune voci di corridoio  avevano  affermato che  Amadeus avesse l’idea di  rinnovare la formula, giudicata assai vincente e convincete,  anche per l’edizione in arrivo. Ma ora pare che non sia così e che lui voglia sempre accanto a se a livello di conduzione una donna… Chi è la fortunata?

La Estrada accanto ad Ama?

Si tratta di una showgirl italo spagnola che risponde al nome di Natalia Estrada, da tantissimi anni uscita dal mondo dello spettacolo, dove tutti noi la ricordavamo per le sue complicate coreografie e per la sua simpatia, che per altro non l’ha vista solo in televisione ma anche sul Grande Schermo, dapprima nella pellicola firmata Leonardo Pieraccioni Il Ciclone, e successivamente nella sitcom Il Mammo, che vedeva come protagonista il simpaticissimo Enzo Iacchetti.

Natalia Estrada potrebbe tornare in TV con Sanremo 2023? Solospettacolo.it

Ma che cosa ha fatto Natalia negli ultimi tempi? Dal 2003 ha iniziato ad apparire meno in televisione, dedicandosi prevalentemente al mondo dell’equitazione,  seguendo corsi, seminari e collaborando alla gestione di un maneggio. Nel 2006 ha fondato l‘Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana. Nello stesso anno ha iniziato una storia con Andrea (Drew) Mischianti e oggi  i due gestiscono insieme il Ranch Academy, in Piemonte, che si occupa prevalentemente della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento di cavalli e puledri.