Home » Matrimonio a prima vista, una delle coppie fa un annuncio assurdo: nessuno se l’aspettava

Matrimonio a prima vista, una delle coppie fa un annuncio assurdo: nessuno se l’aspettava

Matrimonio a prima vista annuncio-Solospettacolo
Logo Matrimonio a prima vista-Solospettacolo
Una delle coppie dell’esperimento sociale più estremo della tv fa un annuncio inaspettato

Matrimonio a prima vista è una trasmissione che va in onda su Real Time e che rappresenta un vero esperimento sociale. Sei perfetti sconosciuti vengono abbinati tra loro e si sposano letteralmente al buio; dopodiché vengono seguiti per alcune settimane da un team di psicologi e terapeuti e alla fine decidono se rimanere marito e moglie.

Non tutti ovviamente continuano a rimanere sposati, ma tra quelli che ci riescono ci sono coppie che hanno formato una vera famiglia. E le loro storie d’amore nate per gioco hanno appassionato il pubblico.

Matrimonio a prima vista: il secondo si

Una delle coppie venute fuori dalla trasmissione è quella formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, che hanno partecipato  alla terza edizione del reality. I due ragazzi il 18 settembre 2021, ad un anno esatto dal primo matrimonio, si sono detti nuovamente si. 

Qualche mese prima la coppia, raggiunta dai microfoni di Vanity Fair, ha detto: “Il programma ci ha aiutato, ma la vita reale è un’altra cosa. Io Francesco non l’ho mai vissuto come il Francesco del programma, ma come il Francesco con cui ho fatto un’avventura insieme”. E mentre Francesco afferma: “Ero molto sicuro di voler vivere l’esperienza appieno ed è per questo che, durante la cerimonia, mi sono anche commosso. Ero partito convinto” Martina gli fa eco: “Direi che si è visto all’inizio quello che pensavo. In famiglia sono famosa per le facce che faccio e, infatti, una volta arrivata all’altare, mi si è letto tutto con uno sguardo. Non pensavo di arrivare fin qui e di avere un marito. Era partita come una terapia d’urto per superare una serie di cose che mi seguivano da tutta la vita”.

E poi hanno scherzato sull’allargare la famiglia, con Francesco che ha detto: “Lei a un certo punto voleva arrivare al matrimonio incinta. Se ci pensiamo, sarebbe il primo bambino di Matrimonio a prima vista, nato anche grazie alla tv” e Martina ha risposto: “Non ci fosse stato il programma, non ci saremmo mai incontrati: sarà divertente quando chiederanno a nostro figlio come si sono conosciuti mamma e papà”.

L’annuncio

E dovranno proprio preparare il discorso da fare al figlio perché, come hanno annunciato su Instagram, sta per arrivare la cicogna. A marzo, per l’esattezza.

Pedialetti Muzzi gravidanza-Solospettacolo
Martina e Francesco scherzano su Instagram-Solospettacolo

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno postato delle foto ironiche mostrando l’ecografia per comunicare ai loro fan la lieta notizia. C’è un bebè in arrivo.