Home » Grande Fratello Vip, colpaccio dell’ultima ora: entra l’ex di Antonino Spinalbese

Grande Fratello Vip, colpaccio dell’ultima ora: entra l’ex di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese basito - Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese senza parole – Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio il suo nome era legato a quello di Belen Rodriguez, ma adesso sta eliminando quest’etichetta facendosi conoscere dal pubblico.

Secondo fonti attendibili sembra che a breve riceverà una sorpresa che lo lascerà letteralmente a bocca aperta. Molti hanno pensato a Belen, ma in realtà nella casa entrerà una sua vecchia fiamma, nonché amica di una delle concorrenti. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Antonino Spinalbese è uno dei ragazzi più affascinanti di quest’edizione, in quanto le donne non restano indifferenti al suo fascino. Sì è avvicinato particolarmente a Ginevra Lamborghini, la quale è stata costretta a lasciare il reality in seguito ad alcune affermazioni fatte sul conto di Marco Bellavia. In una delle recenti dirette la ragazza gli ha detto di fare il bravo e ha aggiunto di vivere un momento di crisi con il suo fidanzato.

Giaele De Donà si è arrabbiata perché a parer suo è stata corrisposta e per questo motivo si è sbilanciata nei suoi riguardi. L’altra notte c’è stata una discussione in merito alla loro situazione, ma lui è sempre stato chiaro sulla sua posizione. Secondo fonti attendibili sembra che a breve farà ingresso nella casa una sua vecchia fiamma e non si tratta di Belen. Come se non bastasse è amica di Nikita Pelizon.

Ex di Antonino entrerà nella casa

La ragazza in questione non è altro che Helena Prestes. In passato è stata paparazzata in compagnia di Antonino e gli atteggiamenti erano palesemente tipici di due fidanzati. Helena è una modella di 31 anni, originaria di San Paulo, in Brasile. nella vita svolge anche il lavoro di insegnate di yoga, di stilista e sta anche cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo come attrice.

Il profilo Instagram intitolato Mondodelreality ha pubblicato una storia in cui compaiono Helena, Nikita e poi ci sono in secondo piano le foto dei baci passionali della prima con l’hair stylist milanese milanese. Nella didascalia è stato scritto che a breve lei farà il suo ingresso perché è già in quarantena. Sicuramente ne vedremo delle belle, ragion per cui non ci resta altro da fare che attendere.

“Non è una situazione facile con Belen”

Helena ha partecipato con Nikita a Pechino Express quast’anno e da allora sono diventate amiche. Durante un’ospitata al Gf vip party ha raccontato perché è finita la sua storia con Antonino.

Storia su Helena - Solospettacolo.it
Storia su Helena – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Siamo stati fotografati prima che lui entrasse nella casa. Quello è stato il nostro problema…I Paparazzi non ci lasciavano mai in pace dal primo giorno che ci siamo visti…Non abbiamo avuto modo di conoscerci perché ha anche una figlia e deve tutelarla e proteggerla e non è una situazione facile con Belen”.