Home » Benedetta Rossi, finalmente la lieta novella: gioia immensa in casa

Benedetta Rossi, finalmente la lieta novella: gioia immensa in casa

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili Solospettacolo.it
Un matrimonio – decisamente- assai ricco di sorprese quello della cuoca e food blogger Benedetta Rossi e del marito Marco Gentili. E ora  sembra che ora sia anche in arrivo una lieta novella per loro… I fan sono al settimo cielo e tutti orecchie!

Quale sarà la nuova sorpresa che dovremo aspettarci dalla coppia Rossi-Gentili? La svela lei sui Social

Un grande amore e un matrimonio molto saldo quello fra Benedetta Rossi, che vediamo sovente sfornare ottimi e gustosi, oltre che appetitosi solo alla vista, manicaretti che essa poi condivide tutti i segreti nel suo programma Fatto In Casa Da Benedetta sul canale Food, e il marito Marco Gentili, il quale talvolta si è anche sovente occupato della parte tecnica di essa.  E ora- udite udite- sembra essere  in corso ora una lieta novella per loro che farà- certamente- provare un sentimento di immensa gioia nei cuori dei fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora. Ma di che cosa si tratta?

Sui Social tanti consigli e ricette a gogo

La donna che è amatissima per la sua innata simpatia e la sua semplicità, è molto seguita non solo in TV ma anche e soprattutto sui Social che gestisce personalmente insieme al suo adorato marito e ad alcune persone fidatissime. Qui, oltre a tenere un rapporto diretto e costante con i suoi fan, sempre più numerosi e affezionati, adora anche donare loro consigli culinari e gustose ricette, da sperimentare nelle proprie cucine. E ora la notizia, che ha scaldato i loro cuori, certamente farà la gioia anche dei più golosi o di coloro che, pur non essendo dei geni ai fornelli, ci tengono comunque molto a preparare con le loro mani qualcosa di buono per se e per i propri cari…

La lieta novella

In pratica è in uscita la nuova opera della food blogger che sarà- come sempre- un successo!

Benvenuti in casa mia! è il titolo del nuovo  libro della star di Fatto in casa da Benedetta. Edito da Mondadori, il volume arriverà in libreria il 25 ottobre  ma  è già preordinabile online.  In esso potremmo trovare una lunga carrellata di ricette da realizzare con tutti i tipi di cottura: dal forno tradizionale alla friggitrice ad aria al fornetto Versilia. “Ci sono i tempi di cottura e tantissime schede tecniche. È un libro davvero utile” spiega la dolce  Benedetta che è felicissima di dare l’annuncio.

Le sue ricette sono  decisamente pratiche, versatili e sovente anche assai veloci. E  poi non mancano mai e poi mai  i consigli per preparare piatti adatti a tutte le occasioni, anche quelle più speciali,  utilizzando semplicemente quello che troviamo in casa, o comunque senza mai spendere tanti soldini. Infine. la  grande novità del libro è la sua divisione in tre sezioni: cucina, risparmio e ambiente.

Il libro di Benedetta prossimo all’uscita Solopsettacolo.it

Eh, si avete capito bene: nel nuovo libro di Benedetta Rossi ci saranno anche consigli, decisamente  semplici ma molto importanti,  per risparmiare sia in cucina che in casa in generale. E con i tempi che corrono, ben vengano dritte di questo genere, soprattutto se date da una vera esperta come lei!