Home » “Non puoi farmi prendere gli infarti così”: Giulia Stabile irriconoscibile

“Non puoi farmi prendere gli infarti così”: Giulia Stabile irriconoscibile

Giulia Stabile ha ottenuto il successo grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi dove si è proposta come ballerina. Il talento e la tenacia le hanno permesso di portare a casa la coppa della vittoria e…anche l’amore. Infatti ha avuto modo di conoscere tra i banchi il cantante Sangiovanni, con il quale procede tutto a gonfie vele. 

E’ riuscita a conquistare grandi e piccini con la sua dolcezze e genuinità. Quando si è messa in gioco nel talent show era una fanciulla che non aveva tanta sicurezza di sé, ma adesso pare che abbia avuto un grande cambiamento e lo ha dimostrato ai follower nell’ultimo video pubblicato sui social. Da non credere!

Versione inedita di Giulia Stabile - Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Giulia Stabile ha vinto Amici 20 e adesso conduce Tu sì que vales con Belen Rodriguez. Nata il 10 giugno 2002 nella capitale italiana, Giulia ha sempre avuto una passione per la danza. Infatti ha frequentato dal 2006 l’Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia e ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici.

Con il tempo Giulia ha conquistato il cuore degli italiani perché si è sempre mostrata come una ragazza allegra, tenace e con tanta voglia di imparare. Non a caso rientrava nelle grazie della maestra Alessandra Celentano nota per essere quella più esigente all’interno della scuola. In queste ore Giulia ha lasciato tutti a bocca aperta perché si è esibita in una fantastica performance con tanta sicurezza e grinta. Ecco alcuni commenti dei follower.

“Giulia sei il nostro idolo, sei bellissima”

In poche parole Giulia ha realizzato un video taggando l’azienda Calzedonia perché ha indossato delle calze e dei completi adatti per la sua professione. Ha realizzato una coreografia e ha promesso che pubblicherà cinque video che riceverà da coloro che la impareranno. In realtà i movimenti sinuosi, lo sguardo intrigante e la perfetta fisicità hanno collocato tutto in secondo piano.

Giulia non è più una ragazzina, ma una donna con tanta consapevolezza delle proprie qualità. Molti sono concordi nel dire che in questi anni sia cambiata in meglio e probabilmente ha inciso anche l’amore che vive ogni giorno per la sua dolce metà. Sicuramente rappresenta un modello di ispirazione per tante giovani.

“Guai a chi ti tocca”

“Ogni volta che ti vedo sei sempre più stupenda come bravura, come spontaneità, come donna…brava Giuli continua così io sarò sempre dalla tua parte e guai a chi ti tocca”, ecco uno dei tanti commenti che si possono leggere nel post del video pubblicato.

Video di Giulia Stabile - Solospettacolo.it
Una Giulia Stabile pazzesca – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Grande soddisfazione per lei che in passato ha subito degli atti di bullismo. Qualche compagno di banco criticava la sua estetica e non esitava a ferirla con parole cariche di cattiveria. Ora non ci dà peso perché ha capito il valore della sua persona. E’ impossibile non amarla.