Home » “Fuori vuole il divorzio”: Giaele trema | La colpa è di Antonino (e neanche se ne rende conto)

“Fuori vuole il divorzio”: Giaele trema | La colpa è di Antonino (e neanche se ne rende conto)

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese GF Vip Solospettacolo.it
Appena arrivata al GF Vip, che quest’anno è giunto alla sua settima edizione, Giaele De Donà ha ammesso di vivere in una “matrimonio aperto”. La gieffina è- infatti- una gran sostenitrice dell’amore libero,  proprio come Alex Belli . Non per nulla non si è fatta troppi problemi a flirtare con Antonino Spinalbese. Ma lui è davvero preso da lei? Come stanno ” le cose”?

Avvicinandosi al fuoco -però- Giale si è scottata e pare si sia presa una bella cotta per l’ex di Belen. Ieri notte la De Donà si è sfogata con Charlie Gnocchi e gli ha confessato di aver paura di lasciarsi andare con Antonino. Eppure le piace davvero tanto. Ma intano fuori dalla Casa

“A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua” ha candidamente confessato la donna che- effettivamente- vediamo sempre più pericolosamente vicina a Spinalbese che al momento è single. Tuttavia l’uomo ha dimostrato fino a pochissimo tempo fa un certo feeling con Ginevra Lamborghini, che è stata fatta uscire dal gioco, per via di una sua frase altamente offensiva, sebbene lei sia fidanzata. Ma questo pare non avere frenato l’interesse della Donà nei suoi confronti...

Alla faccia dell’ amore libero… Lui vuole il divorzio!

Lei è molto presa e fa davvero fatica a stargli lontano. Ma non è single e pertanto deve stare attenta a quel che fa! Difatti ha anche raccontato e rivelato: “Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok,  amore libero, ma qui è un contesto diverso”.

Ma che cosa ha voluto dire con queste parole la gieffina? Forse che il fatto che se un tradimento avvenisse a telecamere spente, non avrebbe la stessa importanza, o meglio, risonanza, di uno realizzato di nascosto? Della serie, occhio non vede, cuore non duole? E se – invece- la storia dell’ amore libero fosse solo una trovata pubblicitaria come molti utenti sostengono sul Web?

Lui non accetta una storia

Sta di fatto che la donna è molto preoccupata perché è anche molto innamorata del marito e teme che lui potrebbe non prendere per niente bene il sentimento che potrebbe nascere tra lei e Antonino.

Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia.” ha svelato Giaele sempre a Gnocchi. Eppure per lei la tentazione è troppo a portata di mano per non cedere…

Giaele e Antonino in un apparente momento di intimità nella Casa Solospettacolo.it

“Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa…”, ha a tal proposito ammesso la donna che poi in conclusione ha anche  svelato il suo più vivo desiderio: “Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”. Ci riuscirà? Il marito deciderà di intervenire in studio o tramite qualche videomessaggio?