Home » Orietta Berti, spunta la rarissima foto: com’è veramente senza parrucca

Orietta Berti, spunta la rarissima foto: com’è veramente senza parrucca

Curiosità su Orietta Berti - Solospettacolo.it
Orietta Berti – Solospettacolo.it
Orietta Berti è uno dei pilastri fondamentali del mondo della musica italiana, in quanto tuttora cavalca l’onda del successo grazie alla sua bellissima voce. Adesso sta facendo l’opinionista nello studio del Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli, con la quale ha un bel rapporto. 

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un’eleganza indiscussa che con il tempo non ha fatto altro che perfezionarsi. Di recente sul web sta circolando una foto in cui compare in una versione inedita, ossia senza la parrucca.

Gli italiano hanno modo di vedere il proprio idolo ogni lunedì e giovedì sera su canale 5 in prima serata nel reality più seguito da più di 20 anni. Orietta Berti sta dimostrando di essere all’altezza della situazione, anche perché ha ammesso che la notte non riesce a dormire e di conseguenza guarda la televisione, soffermandosi soprattutto sul Gf Vip. Ciò le permette di essere aggiornata su tutte le dinamiche che si creano tra i concorrenti.

A differenza di Adriana Volpe, con la moglie di Paolo Bonolis ha un feeling che garantisce un clima sereno all’interno dello studio. Infatti in vari interviste il conduttore ha dichiarato di essere contento della loro complicità, del tutto assente nella scorsa edizione. I telespettatori amano la Berti perché è una donna di fama, però non ha mai perso la sua umiltà. In questi giorni si sta parlando di lei anche in merito a uno scatto che non è passato inosservato sui social.

La foto inedita di Orietta Berti

Nel corso della sua strabiliante carriera la Berti ha venduto oltre sedici milioni di dischi, portando a casa cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. È conosciuta in Austria, Spagna, Francia, Grecia, Paesi Bassi, Brasile, Argentina, Messico e Perù. Con Ornella Vanoni, Patty Pravo, mia Martini, Mina, Iva Zanicchi e Milva rappresenta la musica italiana negli anni 60 e 70. Di recente è tornata anche sul palco del Festival di Sanremo e, come sempre, ha riscosso un grande successo.

Orietta Berti ha confessato di portare sempre la parrucca perché la rende sempre perfetta. È difficile vederla senza, ma la foto dimostra che potrebbe non averne bisogno. Più che altro la indossa anche per non recarsi sempre dal parrucchiere. A prescindere da tutto il risultato lascia senza parole.

Vita privata dell’opinionista

Per quanto riguarda la vita privata Orietta Berti è sposata con Osvaldo Paterlini dal 14 marzo 1967 e dal loro amore sono nati Omar e Otis.

Orietta Berti versione inedita - Solospettacolo.it
Orietta Berti senza parrucca – Solospettacolo.it

Non sono mai stati al centro del gossip, in quanto Orietta ha un’idea dell’amore che urta con quella che decanta Giaele de Donà all’interno della casa. Infatti tuttora l’opinionista stenta a credere al concetto dell’amore libero.