Home » “Pomeriggio da brividi”: Ilary Blasi se l’è vista proprio brutta

“Pomeriggio da brividi”: Ilary Blasi se l’è vista proprio brutta

Ilary Blasi preoccupata - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Da quando è stato ufficializzato il divorzio, non c’è tregua per Ilary Blasi. Se Francesco Totti è uscito alla scoperto con Noemi Bocchi il giorno del suo compleanno, la bella conduttrice ha deciso di dedicarsi al lavoro e alla famiglia. Per il momento non ci sarebbe nessuno nella sua vita.

Di recente ha fatto preoccupare i fan perché ha vissuto momenti di alta tensione. Un pomeriggio da brivido a Latina che sicuramente la diretta interessata non dimenticherà mai. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi ha cercato di affrontare nel migliore dei modi la separazione dall’ormai ex marito. In estate è volata in Tanzania con i figli per scappare dal gossip ed è tornata in Italia recandosi nella villa di Sabaudia per stare in compagnia di amici. Nel frattempo Totti ha dichiarato al mondo intero il suo amore per Noemi Bocchi, con la quale si mostra alla luce del sole.

Si è detto fino a qualche settimana fa che Ilary Blasi avesse pagato un investigatore con lo scopo di incastrare l’ex capitano della Roma, ma i suoi piani sono saltati quando Totti ha annunciato la sua unione con la bella Noemi. Un buco nell’acqua, quindi, per Ilary. Purtroppo nelle ultime ore è stata la protagonista di un evento del tutto inaspettato. In realtà c’è una valida spiegazione, nulla è come sembra.

Ilary Blasi ha rischiato grosso: i presenti a bocca aperta

In poche parole Ilary Blasi è stata ospite del Festival Internazionale del Circo che in questi giorni si sta svolgendo a Latina. Sì è recata lì con la figlia e la sorella. A un certo punto è sceso in pedana Jonathan Rossi, ovvero specialista nel freestyle acrobatico su BMX. Le ha chiesto di entrare nell’arena per poi stendersi a terra.

L’uomo avrebbe preso la bici e saltato più volte passando a pochi centimetri dal volto della conduttrice. Sicuramente sarà stata tesa in quel frangente, ma tutto sommato sui social lei in persona ha dichiarato di essersi divertita molto.

Una prova di coraggio superata alla grande

Una volta terminata la performance, Ilary Blasi è tornata al suo posto e ha ottenuto tantissimi applausi dal pubblico presente. Di certo non dimenticherà mai la prova di coraggio che ha affrontato davanti agli occhi dei familiari e dei presenti.

La prova di coraggio - Solospettacolo.it
Ilary Blasi nell’arena – Solospettacolo.it

Un pomeriggio diverso le ha permesso di staccare un po’ la spina. Del resto in questi giorni ha avuto inizio l’udienza che darà inizio a una serie di incontri in tribunale per la spartizione delle ricchezze materiali di famiglia.