Home » Oggi è un altro giorno, sparita una delle opinioniste: lei svela la triste verità

Oggi è un altro giorno, sparita una delle opinioniste: lei svela la triste verità

un'opinionista del programma di Serena Bortone sembra essere sparita
Oggi è Un Altro Giorno Solospettacolo.it
Oggi è Un Altro Giorno- indubbiamente- è un programma oltre che seguitissimo e molto bello da seguire,  che trasmette un enorme e assai vivo senso di solidarietà e di familiarità all’interno del parterre. Ma  di recente una delle opinioniste fisse scelte dalla meravigliosa  Serena Bortone sembra non sia stata presente nelle ultime puntate… Di chi si tratta e da che cosa è dovuta questa sua assenza alquanto prolungata?

Un’opinionista di Oggi è Un Altro Giorno ha latitato dalle ultime puntate del programma, il pubblico ha cominciato a preoccuparsi, ma la risposta è giunta dalla stessa… E i telespettatori, decisamente assai numerosi, possono- dunque-  tirare un bel sospiro di sollievo…

E’ un programma molto seguito e che è innegabile dire che tiene assolutamente un’ottima compagnia al pubblico a casa nei pomeriggi di Rai Uno, appena dopo pranzo, dal lunedì al venerdì. Inoltre c’è anche da sottolineare che la conduttrice Serena Bortone, essendo già in primis un’eccellente intrattenitrice,  è anche una donna che molto ben conosce il fatto suo e che con la sua grande capacità ha saputo scegliere molto bene i personaggi con cui circondarsi. Personaggi che oggi sono la sua squadra.

Memo Remigi e Jessica Morlacchi, le star canterine

Innanzitutto troviamo l’istrionico e poliedrico artista Memo Remigi, per quanto riguarda la parte relativa all’intrattenimento musicale e al pianoforte. E poi, restando in tema musicale poi, troviamo anche la meravigliosa Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa, band che ha avuto un successo stratosferico quando lei e gli altri componenti erano poco più che dei bambini. Alla fine, dopo lo scioglimento del progetto, solo lei è andata avanti nel vasto mondo dello Spettacolo.

La cantante è sparita dal programma. Il suo messaggio per i fan

Proseguendo nel parterre è possibile trovare anche il pluricampione de L’Eredità Massimo Cannoletta e la figlia più giovane nata dalla coppia al tempo composta da Albano Carrisi e  Romina Power,  ovvero la splendida Romina Jr, che ha anche trovato l’amore grazie al programma stesso, nel regista Stefano Rastelli.

Ma ponendo nuovamente l’attenzione sulla cantante e bassista Jessica Morlacchi – che lo ricordiamo per dovere di cronaca- qualche anno fa abbiamo anche vista come concorrente nell’edizione 2019 di Tale & Quale Show – è proprio lei che da qualche puntata sembrava essere sparita, gettando nello scompiglio i suoi fan. Ma per quale motivo si è data- per così dire- ” alla macchia”? La stessa ha scritto n messaggio condiviso poi come storia Social, al fine di tranquillizzare il suo  pubblico. Le sue parole…

un'opinionista del programma di Serena Bortone sembra essere sparita
La storia di Jessica Morlacchi su Instagram Solospettacolo.it

A quanto pare si tratta- fortunatamente- solo di un’assenza  del tutto temporanea, come comunicato dalla stessa. Non sono e probabilmente non saranno resi noti i motivi della sua assenza che ha preoccupato i più che seguono la trasmissione. Ma- forse – lo rivelerà lei stessa al ritorno in studio  che è previsto davvero a breve,  esattamente tra giovedì e venerdì. E ora sì che i suoi fan possono tirare un bel sospiro di sollievo!