Home » Riccardo Guarnieri abbandona Uomini e Donne: tutta colpa di Ida

Riccardo Guarnieri abbandona Uomini e Donne: tutta colpa di Ida

riccardo-guarnieri-ued-solospettacolo
Riccardo Guarnieri-Solospettacolo.it
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne è successo qualcosa di molto particolare. Infatti, Riccardo è andato via dallo studio del programma e ora sembra addirittura intenzionato a lasciare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi. La colpa sembra essere di Ida. Scopriamo tutti i retroscena della puntata…

Sembra che Riccardo Guarnieri sia davvero intenzionato a lasciare definitivamente Uomini e Donne. In seguito al suo abbandono dello studio, il pubblico da casa si è posto numerose domande, soprattutto in merito ai motivi di questa sua decisione. Pare proprio che questa volta la colpa sia tutta di Ida Platano.

Ci sono infatti più indizi che suggeriscono l’idea che Riccardo sia ancora innamorato della sua ex fiamma e che non sia riuscito a dimenticarla. Scopriamo insieme qual è la verità e che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della trasmissione di Mediaset.

Ecco cosa è successo nella puntata del 15 ottobre

Durante la registrazione dello scorso sabato, Riccardo Guarnieri ha deciso di esprimere la propria opinione durante una discussione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due stavano discutendo per gli sguardi che il Cavaliere avrebbe scambiato con Roberta di Padua.

Dopo che poi i due hanno iniziato a ballare, Riccardo ha deciso di abbandonare lo studio. È poi rientrato poco dopo, comunicando di aver deciso di abbandonare definitivamente il programma. Maria De Filippi è subito intervenuta per cercare di sedare la discussione e provare a farlo ragionare, visto che quel comportamento non aveva alcun senso.

Tuttavia, non si sa se la conduttrice sia riuscita nel suo intento. Sembra anche che lei abbia insinuato che Guarnieri sia ancora innamorato della sua ex. Lui ha categoricamente negato e ha detto di stare male per colpa di Ida e per la mancanza di un rapporto civile con lei.

Riccardo abbandona Uomini e Donne a causa di Ida: ecco il motivo

Alcune pagine di gossip su Instagram hanno pubblicato degli aggiornamenti su questa situazione nelle ultime ore. Sembra infatti che Riccardo sia deciso ad abbandonare il dating show di Canale Cinque. Ci sono altre indiscrezioni sui motivi che lo spingono a lasciare Uomini e Donne. Infatti, il Cavaliere non riesce a dimenticare Ida Platano perché ogni volta che esce con qualcuna questa gli domanda se è ancora preso dall’ex.

ida-e-riccardo-lui-lascia-trasmissione-Solospettacolo.it
Riccardo e Ida – Solospettacolo.it

La pagina Uominiedonneclassicoeover scrive in alcune storie: “Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che è ancora preso da Ida. E dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto”.