Home » Barbara Berlusconi, il prima e il dopo della figlia di Silvio | Volto completamente trasformato

Barbara Berlusconi, il prima e il dopo della figlia di Silvio | Volto completamente trasformato

barbara_berlusconi-viso-irriconoscibile-Solospettacolo.it
Barbara Berlusconi – Solospettacolo.it
Capita spesso che le persone cambino nel corso del tempo con il progredire degli anni. Tuttavia, alcuni personaggi famosi eccedono troppo con i ritocchini. È quello che è successo a Barbara Berlusconi, il suo volto è completamente trasformato. Vediamo insieme il prima e il dopo della figlia del Cavaliere.

Barbara Berlusconi ha da poco compiuto 38 anni ed è diventata mamma per la quinta volta. La figlia del Cavaliere non solo è molto realizzata nella vita privata ma anche a livello lavorativo. Giovanissima è infatti già dirigente d’azienda. Ha un compagno di lunga data Lorenzo Guerrieri, con il quale ha avuto tre dei suoi figli.

Di recente, ha pubblicato delle foto che mostrano i suoi connotati completamente stravolti. Non è passata inosservato ai suoi follower che le hanno scritto dei commenti in merito a questi cambiamenti. Sembra proprio che ultimamente la figlia del Cavaliere abbia ecceduto in ritocchini dal chirurgo plastico. Il suo volto è completamente stravolto. Vediamo insieme com’è oggi l’imprenditrice…

Chi è Barbara Berlusconi: 38 anni e cinque figli

Lo scorso agosto Barbara Berlusconi ha festeggiato i suoi 38esimo compleanno con gli amici e la famiglia, celebrando questo importante traguardo della sua vita. Figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha pubblicato degli scatti in cui viene ritratta insieme al compagno Lorenzo Guerrieri, padre di tre dei suoi cinque bambini.

La giovane lavora come imprenditrice insieme ai suoi fratelli nel settore edile e ha riscosso grande successo, nonostante la sua giovane età. Di recete, ha trascorso le vacanze in Sardegna, a Villa Certosa. Questa è una meta fissa per tutta la famiglia del Cavaliere, persino per Veronica Lario che è tornata proprio la scorsa estate nella villa più famosa d’Italia.

Da poco tempo Barbara Berlusconi ha avuto il suo quinto figlio, chiamato Ettore Quinto. La mamma ha condiviso uno scatto del bambino sulla sua pagina Instagram.

La trasformazione radicale di Barbara Berlusconi: il volto stravolto

Alcuni scatti recenti di Barbara Berlusconi non lasciano dubbi. Deve infatti aver ecceduto con i ritocchini perché il suo volto sembra irriconoscibile.

barbara_berlusconi-viso-irriconoscibile-Solospettacolo.it
Barbara Berlusconi – Solospettacolo.it

La figlia del Cavaliere ha scatenato il web con le foto pubblicate su Instagram. Sono stati infatti in molti a domandarle cosa le sia successo alla faccia. Il viso ora appare luci e gonfio, gli zigomi altissimi e il naso ultrasottile. Resta il dubbio che possa trattarsi di qualche filtro su Instagram. Tuttavia, sono tanti gli utenti sconvolti da questa trasformazione radicale.