Home » Vanessa Incontrada, la rarissima foto appena sveglia: ve la immaginavate così?

Vanessa Incontrada, la rarissima foto appena sveglia: ve la immaginavate così?

Vanessa-Incontrada-appena-sveglia-Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada -Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada è stato spesso oggetto di dure critiche sul web, spesso malignità contro il suo aspetto fisico. Lei ha però sempre lottato, non ha mai smesso di mostrarsi e ha rivendicato il suo diritto a essere come è e come vuole. Di recente ha pubblicato una foto su Instagram appena sveglia. Ecco come appare…

Vanessa Incontrada è una delle donne più simpatiche ed energiche della televisione italiana. È passata dalla conduzione alla recitazione e dalla recitazione alla conduzione senza colpo ferire.

Oltre ad avere una risata estremamente contagiosa e a un grande talento espressivo, Vanessa Incontrada è anche una bellissima donna. Lo è da sempre e non ha mai smesso di esserlo. Nonostante tutte le malignità che hanno cercato di abbatterla, lei non si è mai lasciata buttare a terra. Perché sono tante le cattiverie che Vanessa ha dovuto sentirsi dire, in una società grassofobica come la nostra che non riesce a perdonare le rotondità sul corpo di una donna. La conduttrice spagnola, nonostante la sofferenza provata, ha sempre cercato di mandare un messaggio positivo al pubblico di amore e accettazione di sé.

Di recente, ha deciso di mostrarsi appena sveglia e senza alcun filtro. Ecco come appare… ve la immaginavate così?

Vanessa Incontrada: icona del bodypositive

Vanessa Incontrada ha avuto tante critiche sui Social Network per il suo corpo, cosa che l’ha fatta molto soffrire negli anni. Il tutto perché viviamo in una società grassofobica che fa difficoltà ad accettare le curve sul corpo di una donna.

La conduttrice spagnola ha sofferto molto nel corso degli anni a causa di questi commenti maligni sparsi su Instagram e Facebook, oppure disseminati sul web. Alla fine, ha deciso di mostrarsi senza veli con tutte le sue rotondità, diventando immediatamente un’icona del bodypositive e diffondendo un bellissimo messaggio di amore e accettazione di sé stessi.

È diventato celebre il suo monologo in cui afferma: “Tutti mi volevano diversa ma la realtà è che la perfezione non esiste, esistono le persone, ad alcune puoi piacere e ad altri no, ma ciò che conta è accettarsi per quella che si è”.

Ecco come appare Vanessa Incontrada appena sveglia

Le persone davvero belle non hanno bisogno né di trucco, né di filtri e appena sveglie mantengono inalterato il loro fascino. Ecco come appare, infatti, Vanessa Incontrada appena sveglia:

Vanessa-Incontrada-appena-sveglia-aspetto-Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – Solospettacolo.it

Alla soglia dei cinquant’anni, l’attrice spagnola naturalizzata italiana è ancora splendida e raggiante, nonostante lo sguardo addormentato e le occhiaie.