Home » Questo buffo bimbo oggi è il più ambito d’Italia: in pochi lo riconosceranno

Questo buffo bimbo oggi è il più ambito d’Italia: in pochi lo riconosceranno

Un concorrente del Gf Vip - Solospettacolo.it
Il bimbo è un concorrente del Gf Vip – Solospettacolo.it
Il bambino della foto è uno dei volti emergenti del mondo dello spettacolo. Si tratta di un uomo estremamente affascinante che ha conquistato il vasto pubblico femminile di canale 5. Nella foto è in compagnia con il padre. Molti avranno già capito di chi si tratta. Del resto ha uno sguardo inequivocabile.

Volete un indizio? Adesso è un attuale concorrente del Grande Fratello Vip e sta mandando in tilt alcune compagne d’avventura. Tra le sue ex c’è un’amatissima showgirl che lavora accanto a una delle conduttrici più note della Mediaset.

Il bambino in foto è nato il 1° febbraio 1995 e attualmente ha 26 anni. Non ha avuto una bella infanzia a causa delle tensioni tra i genitori e della morte del padre. Per questo motivo ha dovuto occuparsi lui della famiglia e questo lo ha fatto maturare in fretta. È nato a La Spezia ed è affermato nel mondo della bellezza. Allo stesso tempo ha anche maturato la passione della fotografia. Infatti sul suo profilo Instagram ci sono tante foto artistiche belle da togliere il fiato.

Adesso si sta mettendo alla prova nella casa del Grande Fratello Vip e l’ex fidanzata ha promesso che sarebbe di corsa alle vie legali se lui avesse parlato di lei. In questi giorni è al centro delle polemiche per via di alcune dichiarazioni fatte davanti alle telecamere su alcuni compagni d’avventura.

Un concorrente molto chiacchierato della casa

Il ragazzo in questione non è altro che Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marí. Nella casa sì è avvicinato molto a Ginevra Lamborghini al punto tale da far parlare di un’ipotetica coppia. Purtroppo per via del caso di Marco Bellavia è stata costretta ad andare via e adesso Giaele de Donà ha campo libero.

Ultimamente sta trascorrendo più tempo del previsto con Antonella Fiordelisi e insieme fanno degli scherzi agli altri che non vengono graditi. Infatti ieri durante la diretta Ginevra ha espresso il suo malcontento. Molti sostengono che la vera personalità di Antonino stia emergendo, dunque ci sono alcuni che lo sostengono mentre altri tendono a puntargli il dito contro.

La storia d’amore con Belen

I telespettatori non sanno che Antonino e Belen si sono conosciuti in un ristorante milanese durante una festa di compleanno di un’amica in comune. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, dunque dopo qualche anno sono diventati genitori della piccola Luna Marí.

Antonino Spinalbese - Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese oggi – Solospettacolo.it

Per la figlia ha deciso di non dedicarsi alle donne per il momento. Infatti il suo scopo è tutelarla da occhi indiscreti. Davanti alle telecamere parla di lei con gli occhi lucidi, chiaro segno che la paternità per lui si è rivelata una bella scoperta.