Home » “Tutte stron..ate”: autori del Gf Vip messi all’angolo: sgamata la telecamera nascosta

“Tutte stron..ate”: autori del Gf Vip messi all’angolo: sgamata la telecamera nascosta

Grande Fratello signorini-Solospettacolo
Un’immagine di Alfonso Signorini-Solospettacolo
Puntata ricca di scontri e polemiche quella andata in onda del Grande Fratello Vip lunedì 17; e ce n’è anche per gli autori. Cosa è successo

Ogni puntata del Grande Fratello Vip regala scontri, polemiche, sorprese e tanto gossip. Quella andata in onda lunedì 17 ottobre non è stata certo da meno. Abbiamo assistito infatti a diverse discussioni che hanno visto protagonisti i vipponi, come li chiama il conduttore Alfonso Signorini.

Nel corso delle varie puntate abbiamo assistito a litigi per un nonnulla, come quando Pamela Prati è stata accusata di nascondere del cibo. Ma quello che tiene banco come in ogni edizione che si rispetti è il sentimento, o presunto tale, che nasce tra le mura della casa.

Grande Fratello Vip: gli amori

Una delle coppie che sembrerebbe essersi formata in questa edizione è quella composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due ragazzi, dopo un po’ di tira e molla iniziale, si sono avvicinati molto, scambiandosi diverse effusioni e regalando anche alcune scene piccanti ai telespettatori.

Ma negli ultimi giorni sembra che la ragazza si sia avvicinata un po’ troppo anche ad un altro concorrente, Antonino Spinalbese, suscitando la gelosia di Donnamaria. Forse di proposito. Tanto che i due sembra abbiano avuto uno scontro fisico. Letteralmente, anche se non sono propriamente venuti alle mani.

È stato lo stesso Spinalbese a tirare fuori la questione durante la diretta accusando l’altro di avergli dato una spallata mentre si trovavano in magazzino. La cosa è stata smentita da Donnamaria il quale ha spiegato che essendo uno spazio angusto e trovandosi in molti forse lo avrebbe sfiorato senza volerlo. L’ex di Belen non è d’accordo e chiede i filmati della vicenda. Signorini a questo punto interviene e spiega: “l filmato della spallata non c’è semplicemente per una ragione: perché non è stato realizzato. Cioè non è che quello che voi fate nella Casa ventiquattro ore su ventiquattro venga sempre ripreso”.

La telecamera nascosta

Antonino non ci sta, non crede alle parole del conduttore e durante la pausa pubblicitaria sbotta con i compagni: “Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi…”

spinalbese donnamaria lite-Solospettacolo
Il confronto tra Spinalbese e Donnamaria-Solospettacolo

E aggiunge: “‘Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque’. Tutte delle gran cazz*te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron*ate! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo?”