Home » Elodie col pancione: la foto che ha fatto sognare tutti i fan | “3 mesi di noi”

Elodie col pancione: la foto che ha fatto sognare tutti i fan | “3 mesi di noi”

elodie-pancione-sospetto-tre-mesi-di-noi-Solospettacolo.it
Elodie – Solospettacolo.it
Elodie è più innamorata che mai e questo è chiaro a tutti. Tuttavia, di recente ha spiazzato il pubblico dei Social Network con uno scatto molto sospetto. Eccola in posa col pancione e una didascalia sospetta. Ecco tutta la verità…

Elodie è la ragazza che ha fatto innamorare tutt’Italia, non c’è neanche bisogno di sottolinearlo. È una bellissima donna, una cantante bravissima e una persona estremamente impegnata nel sociale. Negli ultimi anni ha fatto en plein con la sua partecipazione ad Amici, il rapido successo, la partecipazione a Sanremo e la pubblicazione di tantissime hit di successo. Sul palco dell’Ariston è rimasto celebre il suo monologo in cui ha raccontato del sogno di una ragazza di borgata che ha portato avanti con tanti sacrifici e fatica.

Di recente, ha anche potuto fare il suo debutto sul grande schermo. Ha infatti recitato come protagonista nel film  ‘Ti mangio il cuore’. Una strada costellata di successi per l’ex modella che ha saputo andare avanti nonostante non partisse certo da una situazione di vantaggio. Ora ha anche un nuovo amore e i due sembrano stare molto bene insieme. Inoltre, tra le recenti condivisioni sui Social Network spicca una foto sospetta in cui lei mostra il pancione…

Elodie e il cinema: protagonista di ‘Ti mangio il cuore’

Elodie esordisce al cinema con il film Ti mangio il cuore, presentato anche alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e nelle sale dal 22 di settembre. Questo film è estremamente emozionante e commoventi. Ha un cast davvero sorprendente che prevede la partecipazione, oltre che della cantante, anche di Francesco Patané.

La storia è imperniata intorno a un’organizzazione criminale molto potente ma quasi sconosciuta rispetto alle altre: Quarta Mafia. Questa è molto diffusa nelle zone nord della Puglia. Il motore della narrazione è l’amore impossibile tra Mirilena e Andrea Malatesta, i figli di due famiglie rivali del territorio. È un film da non perdere assolutamente.

Il pancione sospetto di Elodie: ecco tutta la verità

Tutti quelli che hanno visto la foto si sono sicuramente allarmati nell’osservare il pancione sospetto di Elodie. Non temete: la cantante non è incinta. Nonostante quello che si evince dagli scatti pubblicati insieme a Diego Prestopino, riportanti la didascalia “tre mesi di noi”.

Elodie-pancione-sospetto-Solospettacolo.it
Diego Prestopino e Elodie – Solospettacolo.it

Infatti, si tratta di un post molto ironico pubblicato da Elodie che ne trasmette tutta la simpatia e la spensieratezza. Lo scatto è stato effettuato sul set dove lavora e si riferisce al film.