Home » Maria Grazia Cucinotta, come si è combinata: vestita così per la laurea della figlia

Maria Grazia Cucinotta, come si è combinata: vestita così per la laurea della figlia

maria-grazia-cucinotta-vestita-così-Solospettacolo.it
Maria Grazia Cucinotta – Solospettacolo.it
Di recente, la figlia di Maria Grazia Cucinotta si è laureata all’università e l’attrice ha deciso di condividere questo momento sui Social Network. Nella dolcissima foto con la figlia e il padre della ragazza Giulio Violati, una cosa non è passata inosservata. Ecco come si è vestita per celebrare quel momento…

Maria Grazie Cucinotta ha vissuto un momento di grande felicità e soddisfazione che ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Sua figlia Giulia si è, infatti, laureata in Economia e Management con 110 e lode.

Per festeggiare l’attrice ha pubblicato degli scatti che ritraevano lei, la figlia e il padre della ragazza, subito dopo la discussione della tesi. I genitori appaiono molto felici e soddisfatti, in posa con la neo-dottoressa. Giulia Violati posa con la consueta corona di allora in testa. Tuttavia, c’è una cosa che non è passata inosservata ai fan dell’attrice. Infatti, Maria Grazia Cucinotta ha scelto per la laurea della figlia un outfit molto particolare. Vediamo come si è combinata…

Giulia Violati: ecco chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati è la figlia di Maria Grazia Cucinotta nata dalla relazione tra lei e l’imprenditore Giulio Violati che ha sposato nel 1995. La ragazza è nata nel 2001 e si è laureata di recente in Economia e Management all’Università Luiss di Roma. Ora, è pronta per entrare nel modo del lavoro, senza voler ricalcare le orme della madre. Infatti, la ragazza non è intenzionata a diventare attrice, né ricerca popolarità sui Social Network come Instagram o TiktTok.

Lei e la madre hanno un bellissimo legame. Infatti, Maria Grazia Cucinotta è super entusiasta e orgogliosa per la laurea della figlia. In occasione del suo compleanno, le aveva dedicato queste bellissime parole: “La nostra vita è cominciata da quando abbiamo sentito per la prima volta il battito del tuo cuore e quel battito è il battito del nostro cuore. Ogni volta che ti guardiamo amandoti ogni secondo di più. Tu sei la nostra vita, la nostra felicità”.

Ecco com’era vestita Maria Grazie Cucinotta alla laurea della figlia

Maria Grazie Cucinotta ha voluto condividere con i suoi follower la laurea della figlia. Ha infatti pubblicato un carosello di foto con la capture: “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta.

maria-grazia-cucinotta-vestita-così-Solospettacolo.it
La laurea di Giulia – Solospettacolo.it

Una cosa che però non è sfuggita ai suoi fan è il vestito indossato dall’attrice per la seduta di laurea di Giulia, non proprio elegantissimo e pieno di frange nere. Quell’abito in finta pelle non le dona per niente.