Home » Flavio Briatore, gettato direttamente nel dimenticatoio: ora è finita per sempre

Flavio Briatore, gettato direttamente nel dimenticatoio: ora è finita per sempre

Flavio Briatore Solospettacolo.it
E’ stato un grande, grandissimo amore che a fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo ma poi è finito, gettandole nello sconforto più totale. Tuttavia in molti hanno sperato che ci potesse essere prima o poi un bel ritorno di fiamma e molte foto apparse sia sui Social che sulle riviste potevano anche fare pensare ciò ma poi così non è stato…

E ora la prova che lei da quel punto di vista non ne voglia più sapere di lui è sotto gli occhi di tutto. Flavio non può dunque che farsi da parte e mettersi in testa una volta per tutte che è caduto nel dimenticatoio.

Lui la conquistata con un vero uomo di altri tempi. E’ stata la sua donna per tanto tempo. Una donna bellissima e sognata da molti uomini.  La loro sembrava una favola, invidiata in tutto il mondo, ma poi è tristemente finita, lasciando il classico amaro in bocca al grande pubblico. In molti speravano in una ricucitura ma niente: il loro legame oggi non va oltre la mera amicizia. Ma di chi stiamo parlando?

Un amore fortissimo ma finito

La storia d’amore di Flavio Briatore con la ex moglie Elisabetta Gregoraci è ormai tempo che è finita ma a quanto pare la showgirl non ci ha messo molto a consolarsi. E  a giudicare dai contenuti che essa ora pubblica sui Social, lui  sembra essere proprio dimenticato…

Del resto lei Ely e il nuovo fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più. I due sono  usciti allo scoperto postando il primo scatto di coppia sui Social. Dopo avvistamenti e paparazzate che raccontano di un rapporto ormai solido che procede a gonfie vele, e ora- per l’appunto- arriva anche la consacrazione sul Web. Per Flavio-dunque- non c’è davvero più niente da fare!

Elisabetta e il suo Giulio non si nascondono più

Nella foto postata nelle Instagram stories della sua nuova fiamma è possibile vedere l’allegra tavolata. Giulio abbraccia la sua Elisabetta e- ovviamente- tale gesto che denota la complicità e la sintonia della coppia, che appare sempre più affiatata. Del resto le presentazioni ufficiali con gli amici sembrano state fatte e pare che lui abbia conosciuto anche Nathan Falco, il figlio della sua fidanzata, che ha avuto dall’ex marito. La donna dal canto suo ha ripreso la foto nelle sue Stories per far intendere che anche lei vuole fare sul serio con lui.

Elisabetta Gregoraci in compagnia del suo nuovo partner Solospettacolo.it

Per la 42enne si tratta- a onor del vero-  della prima relazione ufficiale dopo la separazione da Briatore. La Gregoraci in questi anni ha lamentato e anche più volte nel corso di alcune interviste a cuore aperto  di come gli uomini fossero spaventati da lei, anche se il giovane  e affascinante Giulio, nonostante i 12 anni di differenza non lo appare affatto! Anzi! La relazione nata all’inizio dell’estate prosegue – dunque-  al meglio e pare che lei possieda già le chiavi di casa di lui!