Home » Anticipazioni Amici: cosa accadrà domenica 23 ottobre | Puntata esplosiva

Anticipazioni Amici: cosa accadrà domenica 23 ottobre | Puntata esplosiva

amici-di-maria-anticipazioni-23-ottobre-Solospettacolo.it
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Questa stagione di Amici di Maria De Filippi è sempre più emozionante e tutti sono in attesa di sapere cosa accadrà domenica 23 ottobre. Sicuramente, ci sono tutti i presupposti per avere una puntata esplosiva. Intanto, vediamo alcune anticipazioni in merito…

Come ogni settimana dall’inizio del talent, lo scorso mercoledì è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. I fan della trasmissione aspettano con ansia di vedere questa puntata. In particolare, sono molto interessati a quelle che saranno le classifiche. La pagina AmiciNews, fortunatamente, ha fornito alcuni dettagli su quella che sarà la puntata del talent, per coloro che sono troppo impazienti per aspettare. Sembra che anche questa volta ci saranno due classifiche esterne, una di canto giudicata da Nek mentre quella di danza da Eleonora Abbagnato.

Inoltre, stando alle anticipazioni si conoscono già alcune posizioni della classifica, oltre a un video che mostra la nascita dei primi amori. Siete interessati ad avere ulteriori anticipazioni? Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla puntata di domenica 23 ottobre…

Nascono nuove coppie nel talent: i primi baci fra i concorrenti

Ogni edizione di Amici di Maria De Filippi porta con sé la nascita di nuove e appassionanti storie d’amore. Complice l’atmosfera artistica, anche quest’anno sono sbocciati i primi amore. La conduttrice ha infatti mostrato un filmato in cui alcune coppie appena nate si scambiano teneri baci.Ad avere una relazione, sono Rita e Niveo e Mattia e Maddalena.

Inoltre, neanche durante questo episodio è mancata una lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Invece, Rudy Zerbi ha avuto modo di ballare allegramente con Arisa. Non mancherà un piccolo omaggio a quello che sta succedendo in Iran da parte dei ballerini professionisti della trasmissione.

Ecco cosa è successo nel corso della puntata (attenzione agli spoiler)

Sono state diffuse alcune delle votazioni per quello che riguarda i cantanti dei talenti. Sembra proprio che i voti siano i seguenti: Aaron 8, Niveo 8-, Piccolo G 8, Tommy e Wax 7.5, Ndg 6.5. Invece, la classifica dei ballerini è questa: Maddalena, Ramon e Samuel 8, Claudia e Gianmarco 7, Samu e Ludovica 6, Mattia e Asia 5.

amici-anticipazioni-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Gli ultimi arrivati nelle rispettive classifiche hanno dovuto affrontare l’esame per la riconferma della maglia e lo hanno brillantemente superato. Inoltre, assisteremo a ben due sfide nel corso dell’episodio, quella di Andrea e quella di Rita. Entrambe sono state volute da Emanuel Lo. Asia riuscirà a restare nella scuola, grazie al voto del pubblico. Anche i cantanti hanno avuto la loro gara di inediti.