Home » Stefano De Martino e Belen, finalmente escono allo scoperto: la foto dice tutto

Stefano De Martino e Belen, finalmente escono allo scoperto: la foto dice tutto

La foto del bacio - Fonte Instagram - Solospettacolo.it
La foto di Belen – Fonte Instagram – Solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante si siano detti addio due volte, i fan hanno sempre sperato in un loro ritorno e alla fine hanno fatto i salti di gioia con l’annuncio del loro ritorno di fiamma.

Infatti di questi giorni hanno staccato la spina per dedicarsi del tempo e sono andati via dall’Italia. Del resto è difficile far combaciare i vari impegni professionali, dato che lei conduce Tu si que vales mentre lui è un conduttore di punta della Rai. Ecco la foto che conferma la scelta di riprovare.

In questi giorni Belen Rodriguez è al centro del gossip per alcune dichiarazioni fatte da una donna che insinua di essere la madre biologica di Luna Marí. Avrebbe detto che le sono stati sottratti degli ovociti e per questo motivo farà ricorso alle vie legali per riavere indietro la figlia. Per il momento la diretta interessata non si è ancora espressa sull’argomento.

Tutti sanno che Belen ha anche un figlio con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti grazie ad Amici di Maria De Filippi e da allora hanno vissuto degli alti e dei bassi le loro rapporto. Belen ha cercato di riprovare a essere felice accanto ad Andrea Iannone e poi ad Antonino Spinalbese, ma alla fine è tornata tra le braccia del conduttore di Stasera tutto è possibile. Di recente proprio lei ha pubblicato un post con una serie di foto molto belle. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata sulla quarta.

Belen ha ritrovato il sorriso

Nonostante il post sia stato pubblicato da qualche ora, ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi. È un chiaro segno del fatto che Belen è il personaggio pubblico del momento più amato. Del resto è ormai impensabile non vederla nel piccolo schermo.

Nelle foto del post è evidente che Belen si trovi a Londra e con lei c’è appunto Stefano De Martino. Si sono concessi una piccola vacanza per stare un po’ insieme, dal momento che entrambi sono molto impegnati con il lavoro. Uno scatto è stato fatto allo specchio da Belen mentre bacia teneramente Stefano. In tutti i commenti ci sono solo belle parole.

L’ex di Belen nella casa del Gf Vip 

Stefano è alle prese con la conduzione del programma della Rai dedita alla risata mentre Belen conduce Tu sì que vales accanto a Maria De Filippi.

Uno scatto della coppia - Solospettacolo.it
Vecchio scatto della coppia – Solospettacolo.it

Tuttavia la showgirl argentina non può abbassare la guardia perché il padre della figlia sta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Teme che possa essere menzionata e per questo motivo ha garantito che farà ricorso alle vie legali se emergerà qualche retroscena inaspettato della sua vecchia relazione.